25 Settembre 2021

LA SFIDA DI DOMENICA AL BARCELLONESE MILONE

28-09-2018 17:13 - PROMOZIONE 2018/19




Sarà il poco più che ventenne Gaetano Milone della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto, il direttore di gara cui è stata affidata la gara di domenica pomeriggio al "Gangemi" di Torregrotta tra i locali di Peppe Borelli ed il Carlentini (fischio d´inizio alle 15,30 – partita a porte chiuse).
Questo il responso delle designazioni arbitrali pubblicate questa mattina, che vedono giungere sul sintetico torrese una terna quasi del tutto inedita per i colori rossoblù.

Per il fischietto barcellonese, si tratta della seconda partita del girone C di questa stagione, avendo già diretto sabato scorso al "Despar Stadium" di Bisconte, la sconfitta casalinga del Gescal (0-1) contro l´AciCatena.
Chiamati a coadiuvare il signor Milone, sono due assistenti di linea della sezione di Acireale. Si tratta del 26enne di Aci S.Antonio, Sebastiano Antonio Grasso, che svolgerà le proprie funzioni sulla fascia riservata alle panchine, mentre sotto la gradinata agirà l´omonimo Franzjoseph Grasso, 25 anni, al primo gettone di presenza con il Città.
Per il signor Sebastiano Antonio Grasso invece, c´è un precedente (ma nelle vesti di direttore di gara...ndr) con la formazione tirrenica, riferito alla trasferta torrese al "Marullo" il 3 febbraio scorso per la quinta di ritorno, ospiti della Messana, con i padroni di casa che si sono imposti col punteggio di 4-2 (in rete per l´undici torrese, Sittineri al 41´ per il provvisorio 1-1 e Sindoni che al 90´ chiudeva le marcature del match).


Realizzazione siti web www.sitoper.it