14 Giugno 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

LA SPIETATA JUNIORES INFIERISCE SUI RESTI DEL CITTA´ DI SAN FILIPPO DEL MELA - Al Comunale, avversari in 8 dall´inizio e gara sospesa al 60´ per inferiorità numerica

27-01-2016 18:20 -
Città di San Filippo e Torregrotta juniores a centrocampo


CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES – PRIMA FASE – CP MESSINA – GIRONE A
12^ GIORNATA – 3^ DI RITORNO
TORREGROTTA (ME) – Campo Sportivo Comunale – mercoledi 27/01/2016 – ore 15



TORREGROTTA – 9
CITTA’ DI S.FILIPPO DEL MELA – 0

sospesa al 15´ s.t. per numero di giocatori della squadra ospite, inferiore al minimo regolamentare


MARCATORI: 6´ e 19´ Isgrò, 22´ (rig), 24´ e 32´ Sittineri, 29´ Mondo, 42´ Lisa, 54´ Marchese, 60´ Trovato

TORREGROTTA: Marino, Mondo, Isgrò (58’ Puleo), Lisa, Giorgianni, Maisano (29’ Merlino), Irrera, Falcone (55’ Gangemi), Trovato, Campanella, Sittineri (39’ Marchese)
all.: G.Nastasi

CITTA’ DI S.FILIPPO DEL MELA: Pitrone, Gitto, Mamola, Basile, Calderone, Greco, Visalli, Italiano
all.: G.Romano

ARBITRO: Alessio Costa (Messina)

ANGOLI: 7-0 per il Torregrotta (p.t.4-0)
RECUPERO: 0’
OFF-SIDES: 10-0 per il Torregrotta (p.t.7-0)
AMMONITI: nessuno

Ancora una partita “farsa” al Comunale per la formazione juniores del Torregrotta, con la differenza che se la settimana scorsa la partita con gli “under” del Forza Calcio Messina era terminata dopo 3’ dall’inizio della ripresa, il triplice fischio con il quale il sig.Costa, ha sancito la fine delle ostilità questo pomeriggio è giunto allo scoccare esatto dell’ora di gioco, quando il Città di San Filippo del Mela, già presentatosi in otto uomini, ha perso per strada un’unità, rendendo impossibile il prosieguo di un match senza storia e dall’esito scontato.

Finisce 9-0 per la compagine di mr.Peppe Nastasi, un risultato che lascia tutto immutato al vertice della classifica, alla vigilia del turno di riposo imposto dal calendario alla squadra torrese che tornerà in campo mercoledi 17 febbraio per ospitare sul rettangolo amico il Città di Villafranca.

La cronaca si limita naturalmente alla descrizione delle reti:
Dopo le iniziali schermaglie, il Torregrotta pigia sull’acceleratore ed al 6’ sblocca il punteggio con capitan Isgrò che ben appostato sul secondo palo, su cross dalla destra di Mondo, corregge in rete il pallone smanacciato dall’improvvisato portiere ospite Pitrone.
Il raddoppio è dello stesso Isgrò che al 19’ raccoglie lo spiovente di Falcone e controllata la sfera insacca in diagonale.
Al 22’ Sittineri trasforma dagli undici metri un fallo di mano in area filippese sanzionato con la massima punizione.
Due minuti più tardi, lo stesso Sittineri, su disimpegno eccessivamente elaborato della retroguardia ospite, ruba palla ad un difensore e spedisce la palla nella rete sguarnita.
Il 5-0 porta la firma di Luca Mondo e giunge al 29’ a conclusione di un affondo di Isgrò sulla sinistra con palla in mezzo per l’accorrente terzino rossoblù che da pochi passi deposita in rete.
Su lancio di Lisa, Sittineri al 32’ con un preciso rasoterra, inquadra lo specchio e realizza la tripletta personale ed il sesto gol per i suoi.
Prima dell’intervallo le marcature diventano sette con Lisa che al 42’ dalla lunga distanza coglie Pitrone fuori dai pali con un preciso pallonetto.
Al 9’ della ripresa, Marchese sfrutta un’indecisione ospite e intercettata la sfera, insacca rasoterra. Al quarto d’ora infine tocca a Trovato timbrare il cartellino dei marcatori, prima che l’arbitro, constatata l’uscita dal campo di un giocatore ospite, sancisca la chiusura anticipata del match.

Realizzazione siti web www.sitoper.it