20 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

LA VINCENZO PATTI E´ GIA´ IN VACANZA...E GLI ESORDIENTI RESTANO A CASA... - Salta il recupero del campionato "a 11" per la formazione di Beppe Borelli. Appuntamento alla Tirreno Cup

03-06-2013 19:53 -

Epilogo a sorpresa nella Fase Primaverile del torneo riservato alle squadre "Esordienti a 11" del Comitato Provinciale FIGC di Messina, che proponeva per mercoledi 5 la trasferta milazzese dei ragazzi di Beppe Borelli allo "Stadio delle Palme", ospiti della Vincenzo Patti per il recupero della gara non disputata due settimane addietro a causa di concomitanti impegni della società mamertina.

Nel pomeriggio di ieri infatti, una telefonata giunta in sede da uno dei responsabili della società milazzese, comunicava l´impossibilità che si desse luogo al confronto di mercoledi, stante la chiusura anticipata di ogni attività.

Sfumata quindi l´ultima trasferta stagionale per quanto riguarda l´attività giovanile sul territorio organizzata dal Comitato messinese della FIGC-LND coordinata dal Dott.De Lorenzo, l´attenzione si sposta sui prossimi ed imminenti impegni, il primo dei quali riguarda la "Tirreno Cup".

Al proposito, mr.Beppe Borelli, dà quindi appuntamento ai suoi ragazzi a venerdi pomeriggio, quando al termine della seduta di allenamento, comunicherà i nominativi dei convocati per la gara d´esordio del torneo organizzato dalla Giovanile Milazzo, previsto per le 16 di sabato pomeriggio al "Don Peppino Cutropia" di Villaggio Ciantro, dove ad attendere Federico Meo e compagni, saranno i locali del Gi.Fra.Milazzo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it