28 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

L´ANTICIPO DEL "BACIGALUPO" AL SIRACUSANO RUNZA - Prima designazione col Torregrotta per l´arbitro aretuseo

29-11-2013 08:00 -
Secondo arbitro della sezione di Siracusa, sulla strada del Torregrotta. Dopo il signor Matarazzo, che ha diretto la trasferta rossoblù al "Rossi" di Fiumefreddo alla 5^ giornata, terminata con la vittoria dei locali per 1-0, il designatore ha affidato la gara del "Bacigalupo" ad un altro direttore di gara proveniente dalla sezione aretusea.

Sporting Taormina-Torregrotta pertanto, sarà diretta dal signor Salvatore Runza, 23 anni nei prossimi giorni, nativo del ragusano (Modica) ma cresciuto a Rosolini ed alla prima designazione in partite della formazione torrese.
A coadiuvare il signor Runza, saranno gli acesi Rosario Blanco e Giuseppe Lizzio.
In particolare il signor Blanco vanta alcuni precedenti nelle vesti di arbitro in gare del Torregrotta in Promozione.
Il più recente risale alla 10^ di ritorno del campionato 2011/12, quando diresse il pirotecnico 3-3 del Comunale contro il Città di Bagheria. Nel 2010/11, alla 4^ di andata, a Mili Marina arbitrà la sconfitta rossoblù per 2-0 contro il Garden Sport, mentre nella stagione precedente e sempre nel ruolo di arbitro dell'incontro, lo troviamo nel recupero della 4^ di andata (Torregrotta-Patti - 1-1) ed alla 6^ di ritorno (Futura Brolo - Torregrotta - 0-0).

Realizzazione siti web www.sitoper.it