01 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

L´ANTICIPO DI OLIVARELLA AL BARCELLONESE LA ROSA - Designata la terna per il derby di sabato.

15-10-2015 20:00 -


La Rosa di Barcellona Pozzo di Gotto, con Spanò e Chillè della sezione di Messina. Questa la terna designata per l´anticipo di sabato pomeriggio tra Città di San Filippo del Mela e Torregrotta, valevole per la sesta di andata.

Per il barcellonese Antonino La Rosa, 25 anni il prossimo novembre (nella foto), è la terza direzione di una partita della squadra maggiore rossoblù, avendo arbitrato il 13 novembre 2013 al "Marco Salmeri" (ex "Grotta di Polifemo") di Milazzo, il match di andata del secondo turno di Coppa Italia tra Città di Milazzo e Torregrotta, concluso sul punteggio di 4-2 per i mamertini e nel corso del quale il fischietto della città del Longano ha estratto tre volte il cartellino rosso, di cui una all´indirizzo dei padroni di casa (Parisi al 40´) e due ai giocatori rossoblù Ruggeri (83´) e Nanìa (89´).
Il secondo gettone di presenza del fischietto di Barcellona, si riferisce alla gara del 31 gennaio scorso, quando al "Nicola Bonanno" dell´Annunziata, i rossoblù vennero sconfitti 2-1 dalla Forza Calcio Spadaforese, con l´iniziale vantaggio rossoblù siglato all´8´ da Aricò dagli undici metri, immediato pari su sfortunata autorete all´11´ di Irrera e gol-partita di Buda al 37´.

Collaboratori di linea del signor La Rosa, saranno i messinesi Antonino Spanò e Marco Chillè, alla seconda designazione in partite del Torregrotta in questo avvio di stagione ed il cui precedente, è curiosamente legato allo stesso avversario di sabato. Il signor Spanò infatti, è stato il primo assistente del signor Crupi il 30 agosto nell´andata del primo turno di Coppa Italia contro la formazione filippese, mentre il signor Chillè ha fatto parte della terna (arbitro il messinese De Francesco) che la settimana successiva (6 settembre) ha diretto il derby di ritorno ad Olivarella.

Realizzazione siti web www.sitoper.it