24 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

L´ASD CHIAMA, L´AMMINISTRAZIONE COMUNALE RISPONDE... - Il Sindaco di Torregrotta raccoglie la richiesta del presidente Nino Sindoni. Attesa per il tavolo di lavoro fissato lunedi 9.

07-06-2014 15:03 -
Il palazzo municipale di Torregrotta


Ben lontana dai record stabiliti dalle più seguite "soap" che popolano i piccoli schermi del pubblico sognante ed avvinto dalle sempre più torbide ed intricate trame delle pluridecennali serie tv, anche la "telenovela" ambientata sulle rive del Tirreno tra la locale Amministrazione Comunale e l´ASD Torregrotta, toccata già la pur sempre ragguardevole doppia cifra, apre l´11° anno in procinto di arricchirsi di una nuova puntata, in attesa di scoprire una volta per tutte un finale (si spera lieto...ndr) dopo un decennio nel quale il filone che lo ha contraddistinto, non si può dire abbia riservato particolari colpi di scena, lasciando di fatto tutto pressocchè immutato o, tutt´al più, variato ma in senso peggiorativo.

Aderendo infatti alla richiesta formulata dal numero uno di Viale Europa, da noi pubblicata mercoledi 4, il Sindaco torrese, dott.Antonino Caselli e l´Assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo, dott.Santino Archimede, hanno dato la propria disponibilità all´auspicato incontro, fissando il tavolo di lavoro con la dirigenza rossoblù, per le 19,30 di lunedi 9 giugno presso i locali della Casa Comunale di Via Mezzasalma.

Sarà l´occasione per porre ancora una volta, forse definitivamente sul tavolo, tutte le problematiche che hanno caratterizzato le ultime 10 stagioni agonistiche del sodalizio, nel corso delle quali, va ricordato, la Squadra Maggiore ha disputato il suo secondo torneo di Eccellenza (2004/05 dopo quello del 2002/03) e 8 campionati di Promozione, con l´unica parentesi di Prima Categoria nel 2007/08. Il tutto, completato dalla florida e perenne attività di quel´inesauribile serbatoio rappresentato dal Settore Giovanile.

L´auspicio della Torregrotta sportiva da sempre legata alla quarantennale attività del club di Viale Europa, è che al di là delle frasi di circostanza ed agli "equilibrismi" dialettici che hanno caratterizzato gli ultimi anni di rapporti tra le parti, si registri un concreto avvicinamento che segni l´inizio di una nuova stagione nel segno della continuità della tradizione calcistica torrese sotto le insegne FIGC.

Realizzazione siti web www.sitoper.it