14 Giugno 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

L´ASD TORREGROTTA LANCIA LA CAMPAGNA SCUOLA CALCIO ... E DI VITA - Varato tra diverse interessanti novità e alcuni graditi rientri, lo staff del Settore Giovanile Scolastico rossoblù

22-08-2017 21:57 -


"Divertiamoci giocando alla Scuola Calcio...e di VITA"... #InsiemeSiPuò

Con l´obiettivo di iniziare un percorso insieme duraturo e vivere un anno ricco di emozioni, incontri, esperienze e divertimento, in casa ASD Torregrotta comincia a prendere forma la nuova struttura della società del presidente Sindoni per quanto concerne le giovanili. Iniziano infatti a filtrare le prime novità per quanto riguarda l´organigramma e non sono da escludere ulteriori possibili nuovi ingressi e collaborazioni con realtá dell´ hinterland tirrenico.
Leo Saija sarà il Coordinatore Sportivo e Tecnico del Settore Giovanile e della Scuola Calcio. In questa carica, il 32enne procuratore ed intermediario calcistico si avvarrà della collaborazione di Felice Miceli, che andrà a ricoprire il ruolo di supervisore tecnico affiancando gli istruttori e gli allenatori facendo da collante tra le varie categorie.
La responsabilità organizzativa verrà affidata all´affiatatissimo duo Totuccio Sindoni - Aldo Ciuna che dunque si ricompone dopo alcuni anni di assenza di quest´ultimo per motivi professionali.
Definito anche il parco-allenatori del club rossoblù:
Responsabilità della preparazione atletica affidata a Santi Cannistrà. Ruggero Cia, un ritorno alle origini per lui, guiderà la categoria "Allievi". In via di definizione anche un collaboratore da affiancare all´esperto mister, mentre Nunzio Midili e Nicola Pino si prenderanno cura dei "Giovanissimi".
Tecnici della Scuola Calcio saranno Beppe Borelli che si occuperà dei "Piccoli Amici" e "Primi Calci", Matteo Meo che si prenderà cura dei Pulcini e Pippo Bonarrigo che avrà la gestione degli Esordienti.
Gradito ed importante il ritorno in casa torrese per Ernesto Dall´Oglio che si occuperà della formazione fisica, tecnico-tattica e mentale dei portieri.
Per qualsiasi problema fisico, entreranno in azione il fisioterapista Raffaele Mendolia e l´operatore sanitario Antonello Celi, che andranno a completare lo staff medico, coadiuvando il responsabile nonchè Medico Sociale, Dott. Michele Formica.
L´ ultima novità riguarda l´ importante collaborazione stretta con lo psicologo dello sport, Dott. Marco Italiano, professionista qualificato del settore, che va ad inserirsi nella filosofia societaria di un percorso di crescita etico e sociale ancor prima che sportivo.

IL CALENDARIO DELLE ATTIVITA´

L´ attività del settore giovanile per quanto concerne le categoria Giovanissimi e Allievi inizierà Lunedì 4 Settembre 2017 alle ore 15:30

I corsi della Scuola Calcio prenderanno il via Lunedì 11 Settembre 2017 alle ore 15:30 e possono iscriversi tutti i bambini e bambine di età compresa tra i 5 e 12 anni.

Tutte le attività saranno svolte presso il Campo Sportivo "P. Gangemi" di via Mezzasalma a Torregrotta.

Per maggiori informazioni rivolgersi al Campo Sportivo tutti i giorni dalle ore 17:00 alle ore 19:00 o rivolgersi ai seguenti numeri : Leo Saija 347/0678171 - Totuccio Sindoni 349/4928667

*** A giorni verrà lanciata la campagna pubblicitaria e presentazione della nuova stagione sportiva 2017/18

Realizzazione siti web www.sitoper.it