27 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

LE BATTISTRADA ALLA PROVA DEL 9... - Tutte in casa le prime quattro a caccia del tris di vittorie. Jonica-Pistunina e Pro Mende-Torregrotta i big-match della giornata.

19-09-2014 07:00 -
Terzo giro di...pista nel girone B di Promozione, con le quattro scattanti formazioni al comando, impegnate tutte tra le mura amiche nella giornata in cui le 8 gare del raggruppamento sono equamente divise nel corso del week-end caratterizzato da 4 anticipi. Alla luce del calendario quindi, potrebbe ipotizzarsi un accenno di fuga del quartetto, ma contro avversarie più che motivate dalle opposte esigenze di classifica o con una condizione in netto rialzo, non è da escludersi qualche colpo a vuoto.

Una delle partite sulla carta più equilibrate, sembra quella di scena a Santa Teresa di Riva dove tra la Jonica ed il tris di vittorie, c´è un Pistunina galvanizzato e deciso a dare seguito al primo successo stagionale.
Trasferta proibitiva per il Città di San Filippo del Mela, atteso da un Troina che non nasconde propositi ambiziosi e punta decisamente a quota 9. Conto alla rovescia a Santa Lucia del Mela, per il ritorno del derby contro il Torregrotta: una sfida che in passato ha fatto la storia di alcuni campionati e che propone sabato il duello tra i lucesi, sorprendente e bella realtà del girone, opposti ai rossoblù tirrenici che vogliono mettere alle spalle l´avvio in sordina di questo primo mese di calcio ufficiale.
Tempo di derby anche per l´Atletico Pedara che riceve un San Gregorio in crisi di identità.
Secondo turno casalingo consecutivo per la F.C.Spadaforese che confida nell´effetto "Annunziata" per conquistare la seconda vittoria consecutiva che proietterebbe Buda e soci sulla scia delle fuggitive, anche se non sarà facile avere la meglio contro un Randazzo deciso a vendere cara la pelle e riscattare lo scivolone interno del turno precedente.
Lo Sporting Taormina dall´attacco "atomico", prenota un pomeriggio "di fuoco" sul neutro di Aci Bonaccorsi, ospite di un Aci Sant´Antonio chiamato a fare gli straordinari per arginare l´avanzata di Rasà e compagni.
Chiudono il programma del girone, due confronti che interessano al momento le zone basse della classifica. A Randazzo, il Città cerca la prima vittoria in Promozione ai danni del Trecastagni, mentre ad Acireale, l´ancora imbattuto Real (due pari), ospita l´Aci San Filippo a caccia dei primi punti stagionali.

PROMOZIONE - GIRONE C - 3^ GIORNATA

ACI SANT´ANTONIO (1) - SPORTING TAORMINA (3)
ATLETICO PEDARA (6) - S.GREGORIO (1) (sabato)
CITTA´ DI RANDAZZO (1) - TRECASTAGNI (1)
F.C.SPADAFORESE (4) - RANDAZZO (1) (sabato)
JONICA F.C. (6) - PISTUNINA (4)
PRO MENDE (6) - TORREGROTTA (1) (sabato)
REAL ACI (2) - CALCIO ACI S.FILIPPO (0) (sabato)
TROINA (6) - CITTA´ DI S.FILIPPO DEL MELA (0)

Realizzazione siti web www.sitoper.it