26 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

LE DESIGNAZIONI ARBITRALI PER I RETOUR-MATCH DI COPPA - A Recupero il derby del Grotta di Polifemo. Iannello per Riviera Nord-Pistunina.

30-08-2013 07:30 -
Già detto ieri della designazione del catanese Severino per Atletico Villafranca di domani pomeriggio, sono stati rese note questa mattina, le terne arbitrali dei restanti confronti in programma per il ritorno del primo turno di Coppa Italia.

Il palermitano Ramondino sarà a Castelbuono dove dirigerà Castelbuonese-Mamertina, match nel quale l´undici nebroideo cercherà di ribaltare il 2-3 patito all´andata.
Il barcellonese Salvatore Recupero arbitrerà il derby del Grotta di Polifemo tra Città di Milazzo e Ciappazzi (andata 2-2). Marco D´Amico sarà il fischietto del confronto tutto messinese nel quale il Ghibellina avrà il compito di riscattare al Marullo lo 0-2 subito al Bacigalupo dallo Sporting Taormina.
Alfredo Iannello, un altro messinese per il match nel quale il Pistunina difenderà al "N.Bonanno" di Vill.Annunziata, la vittoria di misura ottenuta la settimana scorsa sul Riviera Nord.
Salvo di Barcellona, infine, è stato chiamato ad arbitrare Santangiolese - Sinagra (all´andata 2-0 per i brolesi).


Realizzazione siti web www.sitoper.it