22 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

LE FORMAZIONI DI CASA FANNO LA VOCE GROSSA - Seconda giornata del Memorial Zàppia. Folgore e Giovanile Milazzo subito in palla.

21-05-2013 19:30 -

Con un programma rivoluzionato a seguito dei forfait di alcune squadre ed il conseguente subentro di altre compagini, si è disputata questo pomeriggio al Ciantro di Milazzo, la seconda giornata di gare del 13° Torneo Giovanile di Calcio - Memorial "Ernesto Zappia", che di fatto ha chiuso il primo turno dei 3 gironi sui quali è suddiviso il torneo.

Nella categoria 2001/02, vince la Futura Brolo sulla Giovanile Rometta. Fanno altrettanto i padroni di casa della Folgore, prossimi avversari del Torregrotta, giovedi pomeriggio, contro la Pattese, imitati immediatamente dopo dalla Giovanile Milazzo che infligge un 3-0 al San Papino.

Analogo andamento tra i 2003/04, dove nel primo confronto del pomeriggio, la Giovanile Rometta ha trovato disco rosso contro il Messina Sud, mentre nei match successivi, Folgore e Giovanile Milazzo, bissano i risultati dei loro "colleghi" più grandi e iniziano con il piede giusto, la propria avventura in questa manifestazione.

A seguito di questi risultati, nella categoria 2001/02, nel girone A Promosport e Folgore partono in testa con 3 punti, lasciando al palo Pattese e Torregrotta.
San Filippo del Mela ed Or.Sa. Barcellona al comando del girone B, dove Gi.Fra. e Rinascita Patti restano ferme a quota 0. Giovanile Milazzo e Futura Brolo capeggiano invece il girone C completato da San Papino e Giovanile Rometta.

Per quanto riguarda i 2003/04, girone A ancora da decifrare. La sola Folgore infatti ha per il momento staccato le altre. Promosport e Torregrotta sono appaiate con 1 punto davanti alla Pattese.
Nel girone B, come tra i 2001/02, troviamo davanti Or.Sa. e San Filippo del Mela. Nel gruppo C, è l´accoppiata Giovanile Milazzo-Messina Sud a proporsi per il passaggio al turno successivo.

Domani, mercoledi, terza giornata di gare e si apre il secondo turno in calendario con San Papino-Giovanile Rometta per il girone C (alle 16), cui seguirà Gi.Fra.Milazzo-Or.Sa.PdG e a concludere San Filippo del Mela-Rinascita Patti, partite entrambe valide per il gruppo B.


Realizzazione siti web www.sitoper.it