22 Aprile 2019
news
percorso: Home > news

LE GIOVANILI CON L’INSIDIA DEI COLPI DI CODA – Terza di ritorno nel SGS. Allievi e Giovanissimi contro le ultime della classe

01-02-2019 18:05 -

Il mese di febbraio, si apre con la terza di ritorno nei campionati giovanili, che vede le due formazioni rossoblù impegnate in altrettanti match contro i fanalini di coda dei rispettivi raggruppamenti e che se sfruttati al dovere potrebbero puntellare meglio le proprie classifiche dopo l’ultimo turno andato in archivio con qualche perplessità.
Nel girone A degli Allievi Provinciali, i ragazzi di Pippo Romano tornano dinanzi al proprio pubblico dopo l’inattesa “manita” liparota. Avversario di turno, sabato 2 con calcio d’avvio alle 14,30, arbitro il giovanissimo fischietto messinese Francesco Rao, l’altra formazione eoliana del Salina Young ancora a caccia del primo punto stagionale. Per Cangemi e compagni, l’occasione è ghiotta per mettere definitivamente in soffitta la scellerata domenica mattina del “Monteleone” e riprendere la marcia verso la seconda fase.
Viaggiano invece alla volta di Messina, i Giovanissimi Provinciali di Santino Cannistrà, che dopo il nulla di fatto casalingo nel derby con il Villafranca/Messana, affrontano l’insidiosa trasferta sul campo del fanalino di coda Real Ritiro, recandosi nel catino dell’“ex” Mandalari (calcio d’inizio alle 10,30, arbitro l’esperto messinese Massimiliano Greco), dove il “gap” tecnico potrebbe essere annullato dalle ridotte dimensioni del rettangolo di gioco peloritano, già in passato rivelatosi “trappola” per le compagini torresi.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata