21 Giugno 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

LE GIOVANILI ROSSOBLU’ FANNO EN-PLEIN A SUON DI GOL – Gli Allievi passano a Malfa, cinquina dei Giovanissimi col Real Ritiro.

19-11-2018 16:50 -

Domenica mattina soddisfacente per le formazioni rossoblù impegnate nella terza giornata dei rispettivi campionati provinciali organizzati dalla delegazione messinese della FIGC e che possono finalmente brindare ad una vittoria sul campo.
Affermazione in rimonta per gli “Under17” impegnati a Malfa sul campo dei pari età del Salina Young. Locali passati in vantaggio poco oltre la mezz’ora del primo tempo, prima del ribaltamento totale nella ripresa, firmato da Insana al 16’, Azzarà al 27’, Cangemi al 35’ e nuovamente Insana allo scadere (80’), per un 4-1 che abbinato al 6-0 “a tavolino” per la mancata presentazione del Ludica Lipari la scorsa settimana, consente agli Allievi torresi di salire a quota 6 in classifica alla vigilia del doppio turno senza punti in palio, contro le “fuori classifica” Gescal (sabato 24 al “Gangemi”) e Villafranca Messana al “Terre Forti” il 9 dicembre dopo la settimana di sosta.
Tutto o quasi nel primo tempo invece al “Gangemi” dove erano di scena gli “Under15” che dopo le prime due battute a vuoto, assaporano il gusto della vittoria spazzando via con quattro reti nella prima mezz’ora, la volitiva ma fragile formazione messinese del Real Ritiro. Mattatori della gara, Federico Caselli che apre le marcature di giornata con una doppietta al 5’ ed al 17’, prima che il compagno di reparto Cristian Scattareggia firmi il personale “hat-trick”, insaccando al 18’, al 30’ ed in ultimo al 4’ della ripresa, i gol del perentorio 5-0 con cui si è chiuso il match. Ragazzi di Santino Cannistrà che nel prossimo turno saranno impegnati nella trasferta di Itala per rendere visita nell’inusuale giornata di martedi 27 alle 15,30, alla locale Messina 2006.


Realizzazione siti web www.sitoper.it