20 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

LE QUATTRO FUGGITIVE PROVANO A FARE IL VUOTO - Santangiolese col rischio derby. La Mamertina primo avversario del Torregrotta di Giunta.

06-12-2013 08:00 -



Si ricomincia daccapo, per lo meno in vetta, dove dopo 13 turni del girone di andata, è piena bagarre tra le prime quattro della classe, tre delle quali addirittura appaiate a tirare la fuga in cui si sta reinserendo il Città di Milazzo.
Per il secondo week-end di dicembre, il penultimo del girone di andata, il calendario non propone scontri diretti al vertice, ma propone pur sempre delle sfide interessanti, dalle quali alcune delle fuggitive, hanno parecchio da perdere.

E´ il caso della Castelbuonese che incassata la seconda sconfitta stagionale, torna dinanzi ai propri tifosi per ospitare il Riviera Messina Nord in un classico testa-coda.
Un´altra pericolante sulla strada di una big, è il Ghibellina che sul nuovo campo di casa di Mili Marina, tenta lo sgambetto al rilanciato (e rinforzato...ndr) Città di Milazzo.

Rischio da derby per la Santangiolese, rimasta unica imbattuta del girone e che al "Caldarera" avrà le sue gatte da pelare per avere la meglio su un Sinagra che dopo aver conosciuto la prima fase del campionato caratterizzata da nessun pareggio, ne ha messi insieme tre nelle ultime cinque partite giocate, di cui due negli ultimi 180´.
Trasferta vicina ma per nulla facile, per l´ultima delle battistrada, lo Sporting Taormina che al "Rossi" di Fiumefreddo vuole interrompere il trend delle ultime giornate che hanno visto i taorminesi viaggiare a vuoto fuori casa.

Aria di spareggio per il quinto posto a Terme Vigliatore tra due formazioni quotate, Ciappazzi e Pistunina in programma sabato pomeriggio. Nel secondo anticipo del turno, l´Atletico Villafranca gioca sul terreno amico, dove non ha alternativa alla vittoria contro il Castelbuono 1975. Infine nella domenica dell´Immacolata, dopo il terremoto del cambio di allenatore e con un Rasà in meno nel motore, il Torregrotta prova a resettare e rimettersi in corsa ospitando la decimata ma pur sempre determinata Mamertina col morale a mille.

PROMOZIONE GIRONE B - 14^ GIORNATA

ATL.VILLAFRANCA (6) - CASTELBUONO 1975 (11) - sabato
CASTELBUONESE (26) - RIVIERA MESSINA NORD (4)
CIAPPAZZI (17) - PISTUNINA (19) - sabato ore 15
FIUMEFREDDESE (19) - SP.TAORMINA (26)
GHIBELLINA (6) - CITTA´ DI MILAZZO (24)
SANTANGIOLESE (26) - SINAGRA (18)
TORREGROTTA (11) - MAMERTINA (16)
Riposa: RANDAZZO (16)

Da recuperare:
RIVIERA MESSINA NORD - CIAPPAZZI (mercoledi 11/12 alle 14,30)

Realizzazione siti web www.sitoper.it