26 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

LE TIRRENICHE INIZIANO A DETTAR LEGGE...RIVIERA NORD PERMETTENDO - Rometta a punteggio pieno. Città di Milazzo e Torregrotta a suon di gol. Il punto sulla 2^ giornata Juniores

23-10-2013 16:17 -


Giornata negativa per le due messinesi in campo nella seconda tornata del girone A Juniores, che ha visto riposare il Riviera Messina Nord. Tra le tirreniche, riscatto per il Città di Milazzo, esordio convincente per il Torregrotta, conferma per il Rometta che bissa la vittoria di sette giorni prima e senza strafare espugna il campo della Pro Mende, isolandosi in testa al girone.
Vince con larghissimo punteggio il Città di Milazzo che mette alle spalle la sconfitta con il Riviera nel turno inaugurale e infligge al debutto casalingo un pesante 7-2 al Valle del Mela. Cinquina secca a domicilio nella prima uscita stagionale degli "under" di Lino De Gaetano che ridimensionano la pur volenterosa Sporting Club Messina.
Successo di strettissima misura infine per l´Atletico Villafranca che costringe il Pompei a segnare nuovamente il passo.
In classifica, dopo i primi 180´, Rometta a punteggio pieno davanti a Riviera Nord, Torregrotta, Città di Milazzo, Atletico Villafranca e Sporting Club appaiate a quota 3 (ma rivieraschi e torresi hanno già riposato). Attardate Pro Mende e Valle del Mela con un punto per parte, che precedono il fanalino Pompei.

Realizzazione siti web www.sitoper.it