22 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

L´ENNESIMO TORREGROTTA INEDITO DELLA STAGIONE, PER IL RETOUR-MATCH DI COPPA - I convocati per Torregrotta-Città di Milazzo. In palio il passaggio agli ottavi.

26-11-2013 20:15 -


Diramata da Enzo Borelli, al termine dell´allenamento di questa sera, la lista dei convocati per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Coppa Italia tra Torregrotta e Città di Milazzo, nella quale i rossoblù torresi sono chiamati nel difficile compito di recuperare due reti alla forte compagine di Gaetano Accetta, che giungerà domani pomeriggio al Comunale, forte del 4-2 con il quale si sono conclusi i primi 90´ del doppio confronto.

Non sarà il Torregrotta-tipo, quello che il tecnico capitolino manderà in campo dal 1´ , stante le squalifiche di Nanìa e Ruggeri, espulsi nei minuti finali del match del "Grotta di Polifemo", nonché quella di Morasca per cumulo di ammonizioni.
A questi si aggiungono le assenze degli infortunati Boemi (uscito claudicante poco dopo l´inizio della ripresa della partita di domenica scorsa contro il Sinagra), Carrozza (ancora alle prese con l´infortunio patito durante la gara con gli Allievi di due sabati addietro) e Mangano (il capitano della Juniores, lamenta ancora i guai articolari che lo stanno tenendo lontano dal rettangolo di gioco da diverse settimane).
All´esordio tra i convocati, il centrale difensivo degli Allievi Regionali rossoblù, il classe ´97 Gianluca Cattafi, mamertino "doc" e pertanto al "battesimo del fuoco" nel derby di coppa contro la squadra della sua città natale.

Terna barcellonese tutt´altro che inedita in casa rossoblù, quella designata per l´incontro. Ad arbitrare il match infatti è stato incaricato il signor Giuseppe Bertè, che si avvarrà della collaborazione dei signori Domenico Nanìa e Vito Raimondo, una terna già quest´anno sulla strada torrese (vedi foto 2) in occasione della positiva trasferta di campionato a Terme Vigliatore, quando il 14 settembre scorso, Ciappazzi e Torregrotta chiusero sul nulla di fatto, i 90´ validi per la seconda giornata.

Questa pertanto, la lista dei convocati che si ritroveranno domani (mercoledi) alle 13,15 nell´impianto Comunale di Viale Europa:

PORTIERI

M.SCHEPIS (96)
F.VINCI (96)*

DIFENSORI

G.BORELLI
G.CATTAFI (97)
A.CUCE´
A.DI GIOVANNI (94)
V.IMPALA´
S.ISGRO´ (95)
A.PIRRONE (94)
D.PREVITI (96)
S.SCIBILIA

CENTROCAMPISTI

I.IANNELLO
P.LA SPADA
G.SCILIBERTO

ATTACCANTI

A.ISGRO´ (96)
R.RASA´
R.SAPORITA

SQUALIFICATI: A.Morasca (95), M.Nanìa, A.Ruggeri (95)
INFORTUNATI: A.Boemi, G.Cambrìa, G.Carrozza (97), A.Mangano (94)
INDISPONIBILI: D.Cambrìa (95), I.Mento (95), G.Donia, T.Romeo (96)

IL TORREGROTTA SUPERA IL TURNO SE:
VINCE 2-0 O 3-1
VINCE CON 3 RETI DI SCARTO

IL CITTA´ DI MILAZZO SUPERA IL TURNO SE
VINCE O PAREGGIA
PERDE CON 1 GOL DI SCARTO
PERDE CON 2 GOL DI SCARTO MA SEGNANDONE ALMENO 3 (es.: 5-3)

SE AL 90° LA PARTITA TERMINA 4-2 PER IL TORREGROTTA, SI VA DIRETTAMENTE AI CALCI DI RIGORE.

Realizzazione siti web www.sitoper.it