25 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

LISTA PRONTA PER BARCELLONA - Per il derby contro l´Igea Virtus, Enzo Borelli convoca anche il ´96 Giorgianni. Al rientro Iannello

30-10-2012 21:00 -
Dopo i fitti ed intermittenti scrosci di pioggia che hanno "salutato" ieri l´inizio della nuova settimana di allenamenti, la tregua meteo di quest´oggi, ha consentito ad Enzo Borelli, di chiudere con un´inusuale rifinitura del martedi, la preparazione del Torregrotta in vista del severo impegno di giovedi pomeriggio, allorquando la truppa rossoblù, affronterà la vicinissima trasferta di Barcellona Pozzo di Gotto, per affrontare una delle matricole di lusso di questa stagione, vale a dire l´Igea Virtus.
Si tratta di un avversario temibile soprattutto tra le mura amiche e che a suon di gol, si è insediato al quarto posto della graduatoria in coabitazione con la Spadaforese, vantando il maggior numero di reti segnate nella categoria (insieme a Belpasso e Gymnica Scordia), con 17 reti all´attivo.

Sarà anche l´occasione per vedere all´opera per la prima volta da avversari, due elementi di spicco del roster igeano. Ci riferiamo a Christian Pandolfo, 10 presenze in rossoblù nel 2010/11 e 9 la scorsa stagione, prima del passaggio nelle file barcellonesi durante la sessione di dicembre del calciomercato e Paolo Genovese, che con la casacca rossoblù ha collezionato 25 presenze e 9 reti nel 2010/11.

Fatta la doverosa premessa sull´avversario di turno, si passa al versante torrese, dove si segnalano i sensibili progressi del ´95 Carmelo Grosso, tornato disponibile per giovedi. Cautela invece per quanto riguarda Rocco Pino il cui rientro dovrebbe avvenire in occasione del match di domenica contro il Cefalù. Rientrano nei ranghi a pieno titolo, Francesco e Fabio Scibilia, mentre resta out, come ampiamente previsto, il ´95 Sframeli (frattura alle ossa nasali).
Al termine della seduta, il rituale delle convocazioni, con la new-entry del difensore classe ´96 Antonio Giorgianni, che dopo essersi ben disimpegnato sabato in occasione dell´amichevole contro la Nuova Igea, torna a far parte del gruppo della Prima Squadra dopo l´esperienza contro il Mazzarrà nell´ultima giornata della stagione regolare scorsa (per lui 30 minuti del secondo tempo).
Subito nella mischia anche Danilo Giglio. Il forte centrale di difesa, giunto la settimana scorsa ed apparso già in buone condizioni di forma, dovrebbe partire dal primo minuto, a presidio della retroguardia rossoblù. Torna infine nella lista dei convocati, dopo oltre un anno e mezzo di assenza dalle gare ufficiali (20 febbraio 2011 - Torregrotta-Fiumefreddese 2-2), l´incontrista "made in Torregrotta", Ivan Iannello.

Questa la lista dei 18 che dovranno ritrovarsi alle 13,30 di giovedi nel piazzale antistante il Campo Sportivo Comunale, da dove la comitiva muoverà alla volta di Barcellona Pozzo di Gotto:


PORTIERI


D.CAMBRIA (95) - D.CARAGLIANO


DIFENSORI


ANDALORO (94) - BORELLI - CUCE´ - GIGLIO - GIORGIANNI (96) - PIRRONE (94)


CENTROCAMPISTI


G.CAMBRIA (93) - GROSSO (95) - IANNELLO - IMPALA´ - IORIO - D.F.SCIBILIA



ATTACCANTI


ARNO´ (95) - SAPORITA (93) - F.SCIBILIA - SCILIBERTO


SQUALIFICATI: nessuno
DIFFIDATI: G.Borelli
INFORTUNATI: Currò, Pino, Sframeli
INDISPONIBILI: Aricò, Mangano, Romanzo

Realizzazione siti web www.sitoper.it