01 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

LO SPORTING TAORMINA RITENTA L´ALLUNGO - Pistunina, Sinagra e Mamertina insistono. Risveglio del Torregrotta

06-01-2014 12:30 -


E´ di 4 vittorie esterne, una sola in campo amico, due gare rinviate per il maltempo e 18 reti, il bilancio della prima giornata del 2014 nel girone B di Promozione, con la prima rete del nuovo anno, marcata da Denis Serio della Mamertina al 25´ del primo tempo della vittoriosa trasferta dell´undici di Massimo Bontempo contro l´Atletico Villafranca, nel match disputato sabato al "Fagnani" del centro tirrenico, dove il bianco verde Bertino dal dischetto ha realizzato il gol n.300 del girone.

Lo Sporting Taormina approfitta del turno di stop della Castelbuonese ed a Mili Marina consegue la 5^ vittoria consecutive che vale il nuovo primato in solitaria e costringe un combattivo Ghibellina alla quinta sconfitta di fila.
Il Città di Milazzo viene fermato dal maltempo che rende impraticabile il Grotta di Polifemo e tra stop imposti dal calendario, quelli per le festività natalizie e le intemperie, deve mordere ancora una volta il freno ed attendere tempi migliori per disputare il confronto in programma con il Castelbuono.
Stessa sorte per la Santangiolese che dovrà recuperare il confronto che l´avrebbe dovuto vedere affrontare il Riviera Messina Nord.

Chi non viene fermato dal maltempo ed anzi avanza a grandi falcate, sono il Pistunina ed il Sinagra che ai piedi dell´Etna colgono pesanti affermazioni. Tre a zero la squadra di Ioppolo (Sinagra) che doma senza problemi il Randazzo ed inanella il 7° risultato utile consecutivo, addirittura straripante quella del Pistunina che rifila un set a domicilio ad una Fiumefreddese alla quarta sconfitta consecutiva e che in una sola partita, subisce il triplo delle reti incassate al "Rossi" fino a ieri.

Si è accennato all´inizio al blitz esterno della Mamertina che marcia spedita verso una permanenza più che tranquilla ed ottiene il quinto risultato utile, superando il sempre più inguaiato Atletico Villafranca.
Infine torna al successo ed ottiene l´unica affermazione interna della giornata, il Torregrotta che dopo otto turni di digiuno, centra la prima vittoria della gestione Giunta e con una rete a ridosso della mezz´ora del primo tempo, riesce ad avere la meglio su una caparbia Ciappazzi

Realizzazione siti web www.sitoper.it