30 Ottobre 2020

LONGO DI CATANIA PER L'ANTICIPO DI MASCALUCIA - La terna di sabato pomeriggio

21-03-2019 16:00 - PROMOZIONE 2018/19




Definita la terna arbitrale per l’anticipo di sabato a Mascalucia. A dirigere il confronto con calcio d’avvio alle 15, sarà per la seconda volta in questa stagione con i rossoblù, il 19enne Pierpaolo Longo da Misterbianco, che il 10 febbraio scorso per la sesta di ritorno, diresse la sfortunata trasferta torrese ad Aci S.Antonio, terminata con la risicata affermazione etnea per 1-0.
Collaboreranno con il fischietto della sezione di Catania, gli agrigentini Salvatore Zambuto Sitra, 25 anni e Calogero Lo Giudice (23), quest’ultimo nativo di Caltanissetta, ma da sempre residente a Racalmuto e ambedue iscritti alla sezione AIA della Città dei Templi.
Se per il signor Lo Giudice, si tratta della prima con il Città di Torregrotta, non così si può dire anche per il collega dirimpettaio di fascia, il signor Sitra che l’8 settembre 2018 alla prima di campionato, venne designato quale "secondo assistente" del catanese Papaserio per l’esordio tirrenico al “Toruccio La Piana”, ospiti del Città di Misterbianco che si impose col classico 2-0.


Realizzazione siti web www.sitoper.it