23 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

L´ULTIMA DI CAMPIONATO AFFIDATA ALL´ACESE MAUGERI - Le designazioni arbitrali nel girone B.

04-04-2014 16:09 -
FOTO 1
Ultimo giro di designazioni per la stagione regolare anche nel girone B di Promozione che per la gara di commiato del Torregrotta dal proprio pubblico, propone dei "deja-vu".
La terna designata per il match del Comunale tra i rossoblù ed il Riviera Messina Nord, sarà infatti composta dal 29enne acese Alessandro Maugeri, con la collaborazione dei barcellonesi Vito Raimondo e Gianfranco Alesci.
Per il fischietto etneo (al centro nella foto 1), si tratta della seconda designazione in partite del Torregrotta di questa stagione, essendo stato l´arbitro che il 22 settembre 2013, diresse il match interno con la Castelbuonese, conclusosi con la vittoria ospite con il punteggio di 3-1.
Più frequente l´incrocio tra i rossoblù ed il signor Vito Raimondo, quest´anno per la quarta volta incaricato in partite della compagine torrese. Una vittoria e due pari, il bilancio dei tre precedenti di questa stagione. Si comincia con lo 0-0 di Terme Vigliatore contro la Ciappazzi alla seconda di campionato (primo assistente del signor Bertè), quindi l´inutile 1-0 del 27 novembre 2013 nel retour-match del secondo turno di Coppa contro il Città di Milazzo (arbitro lo stesso Bertè) e, in coppia con il signor Alesci (cui si riferisce la foto 2), l´8 dicembre scorso alla 14^ di andata quando il Torregrotta si vide imporre il 3-3 dalla Mamertina.

Curiosa la coincidenza riguardante Gianfranco Alesci, che oltre al già citato match con la squadra di Massimo Bontempo, è stato in questa stagione al Comunale altre due volte e, come domenica prossima, in occasione di confronti con formazioni destinate a retrocedere.
Il 27 ottobre, all´8^ giornata, quale secondo assistente del palermitano Parrinello in Torregrotta-Ghibellina 3-0 ed il 9 febbraio scorso, in qualità di secondo del messinese Gugliandolo, nella risicata vittoria per 2-1 ai danni dell´Atletico Villafranca.

Doverosa l´occhiata alle designazioni relative ai big-match decisivi per l´Eccellenza.
Al "Caldarera" di Sant´Angelo di Brolo per Santangiolese-Sporting Taormina arbitrerà il palermitano Dario Madonia (con la collaborazione dei barcellonesi Pirri e Chillemi) che ricordiamo per l´emozionante 3-2 di Brolo tra Tiger e Torregrotta alla 7^ di ritorno del campionato 2011/12.
Il trapanese Daniele Virgilio, che il 2 febbraio scorso diresse lo 0-0 tra Santangiolese e Torregrotta, sarà invece al "Failla" per Castelbuonese-Pistunina (assistenti gli agrigentini Mirabile e Drago).

Realizzazione siti web www.sitoper.it