26 Settembre 2020

L’ANTICIPO DI TAORMINA AL RAGUSANO CARNEMOLLA – La terna per la sfida allo Sporting.

14-02-2019 20:00 - PROMOZIONE 2018/19


Definita la terna arbitrale per l’anticipo delle 15,00 di sabato sul campo dello Sporting Taormina.
A dirigere il confronto con la compagine jonica, sarà, giusto per restare ancora un po’ in clima sanremese, una delle “nuove proposte” dell’AIA per questa stagione, trattandosi del 18enne acatese, Vincenzo Carnemolla, originario di Vittoria ed iscritto alla sezione di Ragusa.
Per il fischietto ibleo, si tratta della prima direzione arbitrale nel girone C, nel quale tuttavia era stato designato alla seconda di andata, quale secondo assistente del conterraneo Carpenzano, arbitro di Misterbianco (Motta S.Anastasia) – Academy San Filippo, conclusa con l’affermazione etnea col punteggio di 2-1.
Sotto la tribuna, agirà il 25enne acese Franz Joseph Grasso, in questa stagione già alla terza designazione (la prima in trasferta…ndr) col Città di Torregrotta, dopo il vittorioso 4-2 casalingo col Carlentini del 30 settembre 2018 e la sconfitta interna col Giardini Naxos (1-2) del 20 gennaio scorso.
Dalla parte opposta, versante spogliatoi, sarà la volta del 23enne catanese Stefano Tenio, l’8 dicembre scorso al “Despar Stadium” di Messina per l’anticipo di campionato in casa del Gescal, perso dalla squadra di Peppe Borelli col classico 2-0.


Realizzazione siti web www.sitoper.it