23 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

MANCUSO-SQUADRA...CONTATTO – Raduno preliminare "open" venerdi 29 al Comunale. Definita la pre-iscrizione al Campionato di Eccellenza.

23-07-2016 20:00 -



Mentre vanno definendosi le trattative in corso per portare a Torregrotta i giocatori che insieme alla colonia juniores comporrà la rosa della stagione ormai alle porte, la società di Viale Europa organizza per le 17,30 di venerdi 29 prossimo, un raduno preliminare nel corso del quale si svolgerà un´amichevole a ranghi misti ed al cui termine verrà diramato a cura di mr.Carmelo Mancuso, l´elenco dei giocatori che si dovranno ritrovare il lunedi seguente per l´inizio delle "fatiche" estive in chiave campionato.
Sarà un modo per ritrovarsi a calcare il sintetico torrese e per cominciare a conoscersi tra "vecchi" e "nuovi" rossoblù, a distanza di poco più di due mesi e mezzo dalla finale play-off di Caltanissetta.

A rendere ancora più interessante l´appuntamento di fine mese, sarà il carattere "open" del raduno, essendo aperto oltre che agli atleti già in organico o in procinto di esserlo, anche ai ´99 e ´00 del Settore Giovanile Rossoblù, unitamente ai giovani calciatori provenienti dai centri viciniori dell´hinterland che volessero aggregarsi nell´ottica di una stagione parecchio insidiosa e ricca di incognite, nella quale il Torregrotta non intende tuttavia recitare il ruolo di "meteora" nel massimo campionato dilettantistico regionale.

Si tratterà inoltre del primo "contatto" tra il neo-tecnico e la squadra, il cui raduno, dopo che verranno diramate le convocazioni, è stato fissato per la mattina di lunedi 1 agosto, giorno in cui, presentato ufficialmente l´organico all´Amministrazione locale ed alla tradizionale presenza del gruppo dirigenziale, si chiuderà definitivamente il periodo delle vacanze e, ripresi gli scarpini chiodati, verrà di fatto dato il via alla nuova stagione sportiva.

Sul fronte dell´iscrizione, già da giovedi 21, la società ha provveduto a comunicare con la nuova procedura "on-line" la propria pre-iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza nonché alla Coppa Italia ed al torneo Juniores, cui si aggiunge il campionato Regionale Giovanissimi. Il tutto in attesa di formalizzare a tutti gli effetti l´iscrizione con l´inoltro telematico della rimanente documentazione prescritta, accompagnata dal versamento della relativa tassa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it