DIRETTA TERMINATA
MERI´ - TORREGROTTA - 0-1
90+5
La partita non ha piu' nulla da dire. Arriva il triplice fischio del sig.Mattace Raso. Il Torregrotta sbanca Meri. Seconda vittoria consecutiva, prima in trasferta di questo campionato e 8 Punti in classifica con sorpasso ai danni dello stesso Meri'. Domenica si torna al Comunale, ospite la Messana. BRAVI RAGAZZI!!!!
90+3
Ultimi assalti del Meri', ma la squadra di casa sembra sfiduciata e priva di idee
90
Si entra nel recupero. Il direttore di gara ne assegna 5
89
Ultimo cambio nel Torregrotta. Entra Falcone che rileva l'esausto Rasa'
85
Ci prova Pandolfo da fuori, il tiro dell'ex rossoblu risulta pero' senza pretese
76
Fallaccio di La Spada su Trovato. Cartellino giallo per il neo entrato col n.15 del Meri'
73
Contropiede del Torregrotta. Rasa' conclude a rete da entro l'area ma la sua conclusione viene sporcata da un difensore. Palla in angolo
72
Ultimo avvicendamento locale. EntraLa Spada per Mangano
67
Secondo cambio nelle file torresi. Alessandro Isgro' rileva Sciliberto
63
Meri' vicino al pari con Impala' che da distanza ravvicinata chiama Vinci ad un provvidenziale intervento d'istinto
63
Secondo cambio tra i locali. Entra Giangrande al posto di Andrea Bucca
60
Il Meri' avanza il proprio baricentro, costringendo il Torregrotta ad arretrare
52
Cataldi prova a correre subito ai ripari e manda in campo Giangrande al posto di Serraino
51
Battaglia dal dischetto spiazza Cicciari e porta in vantaggio i rossoblu'
50
Atterrato Rasa' . Rigore per il Torregrotta.
46
Squadre in campo per il secondo tempo. Giunta sostituisce Sittineri con Trovato
45
Finisce il primo tempo sul nulla di fatto. Primi 45 minuti che hanno visto un buon Torregrotta tenere bene il campo contro un Meri' che nella prima frazione ha badato a giocare di rimessa.
42
Maisano dalla distanza, carica il destro con palla che si perde sul fondo.
40
sugli sviluppi di un calcio di punizione sulla trequarti locale, la sfera giunge in area a Leo che di testa manda sopra la traversa della porta difesa da Cicciari
35
Combinazione Sittineri-Rasa'-Sciliberto, con tiro di quest'ultimo che si perde alto
33
Spiovente su punizione di Antonio Impala'. Vinci esce dai pali e blocca in presa aerea
26
Torregrotta vicino al vantaggio. Battaglia per Rasa' in area, che costringe Cicciari alla deviazione in angolo
20
ammonito Battaglia per intervento falloso a centrocampo
17
sul primo corner del match, Serraino di testa manda verso l'angolo alla destra di Vinci. Bertino salva nei pressi della linea di porta
16
ammonito Scolaro per simulazione in area torrese
14
Sittineri lancia Rasa' in area. Il n.9 torrese elude l'uscita di Cicciari e giunto sul fondo indirzza verso la porta dove due difensori appostati sulla linea sventano la minaccia in extremis
6
Sciliberto in area per Sittineri sulla destra. Conclusione a mezza altezza che Cicciari blocca sulla sua sinistra
5
Punizione dai 20 metri per il Meri'. Calcia Serraino, Vinci blocca a terra in due tempi
Batte il calcio d'avvio il Torregrotta..Si comincia
Il Torregrotta indossa la tradizionale tenuta a strisce verticali rosso-blu, calzoncini rossi, calzettoni bianchi. Completa tenuta bianca e calzetfoni gialli per i padroni di casa.
Risponde Michele Cataldi, il tecnico dei locali, che schiera la seguente formazione: Cicciari, G.Impala', Mangano, A.Bucca, T.Bucca, Quattrocchi, A.Impala', Pandolfo, Serraino, Scauso, Scolaro. A disposizione del tecnico locale, Lo Monaco, Pirri, La Spada, A.no Isgro' e Giangrande.
Risponde Michele Cataldi, il tecnico dei locali, che schiera la seguente formazione: Cicciari, G.Impala', Mangano, A.Bucca, T.Bucca, Quattrocchi, A.Impala', Pandolfo, Serraino, Scauso, Scolaro. A disposizione del tecnico locale, Lo Monaco, Pirri, La Spada, A.no Isgro' e Giangrande.
Passiamo alle formazioni. Giunta conferma lo "starting-11" di sette giorni addietro con la Santangiolese con il rientro di Rasà al centro dell'attacco. Questa pertanto la formazlone del Torregrotta: Vinci (96), Bonaffini, Squadrito, Bertino, Leo, Sgrò, Maisano (97), Battaglia, Rasà, Sciliberto, Sittineri (98). La panchina è composta da Marino (96), Falcone (98), Campanella (96), Isgrò (97), Trovato (98), Cambria e Nastasi.
Squadre che fanno il loro ingresso in campo agli ordini del signor Mattace Raso della sezione di Messina. Assistenti del direttore di gara, sono i signori Visalli e Calandra.
Il Torregrotta insegue ad una sola lunghezza, in virtù dei due pareggi iniziali con Pistunina e Iniziativa e della vittoria per 3-1 di domenica scorsa in casa contro la Santangiolese.
Merì, secondo in classifica dopo le prime tre giornate, con 6 punti all'attivo, frutto delle vittorie, in casa dell'Acquedolci e sul campo amico contro il Città di Messina. I padroni di casa, vengono però dalla battuta d'arresto di sette gironi fa a Mistretta (2-0).
Gentili sportivi ben ritrovati e un cordiale buon pomeriggio dal Comunale di Merì dove stanno per scendere in campo le squadre del Merì, allenato da Michele Cataldi ed il Torregrotta, guidato da Giannicola Giunta. Si tratta dell'anticipo della quarta giornata di andata del girone B di Promozione.