04 Marzo 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

MESSINA SUD - TORREGROTTA AD UN ARBITRO BARCELLONESE - La designazione per domenica pomeriggio.

29-09-2017 13:55 -




Samuele Maio, 21 anni, dalla sezione di Barcellona Pozzo di Gotto, è l´arbitro designato per la trasferta di domenica pomeriggio che vedrà i rossoblù di Borelli rendere visita al Messina Sud.
Prima direzione di gare della Prima squadra tirrenica per il giovane fischietto della città del Longano, che in questo campionato ha già arbitrato alla 1^ giornata, il successo del Terme Vigliatore sul Lineri Misterbianco per 1-0, mentre alla seconda, ha diretto lo scoppiettante 3-3 di Fiumefreddo tra il Milo e la Messana.
Coadiuveranno il signor Maio, due assistenti proveniente da Acireale. Si tratta dei signori Mario Grasso e Alessio Reitano.
Per Mario Grasso sarà la seconda presenza con i rossoblù, avendo già ricoperto il 2 aprile 2016, il ruolo di "secondo" dell´acese Battiato, in occasione della vittoria casalinga per 3-2 contro il Camaro alla terzultima della stagione regolare della stagione 2016/17.
Recentissimo invece l´unico precedente del signor Reitano, risalente infatti al 26 agosto scorso per la gara di andata del primo turno di Coppa Italia (arbitro il catanese Naselli), persa a Giammoro contro la "debuttante" Tirrenia con il punteggio di 2-0.


Realizzazione siti web www.sitoper.it