24 Settembre 2020

MILONE TORNA DOPO IL POMERIGGIO COL CARLENTINI - All'arbitro barcellonese, il match di domenica contro il Giardini Naxos.

18-01-2019 10:40 - PROMOZIONE 2018/19




Quasi a voler esorcizzare tutti i timori di una classifica sempre più deficitaria al limite del collasso (lo scorso anno i punti alla vigilia della terza di ritorno erano 12, quest’anno appena 8), ecco che la designazione della terna arbitrale per il match domenicale, riporta quanto meno scaramanticamente un briciolo di speranza, non foss’altro che per il motivo che all’arbitro di turno, è legato il ricordo della prima vittoria stagionale casalinga, quella del 30 settembre 2018 col Carlentini, cui avrebbe fatto seguito l’1-0 nella domenica dell’Epifania al Città di Misterbianco.
A dirigere infatti il confronto di domenica pomeriggio con fischio d’avvio alle 14,30 tra Città di Torregrotta e Giardini Naxos, sarà il barcellonese Gaetano Milone, al secondo appuntamento con la formazione tirrenica dopo il già citato match col Carlentini alla quarta di andata (4-2).
Coadiuveranno il direttore di gara, gli acesi Franzjoseph Grasso e Andrea Triolo. Il primo, per una mera coincidenza, faceva parte anch’egli della terna presente il 30 settembre scorso col Carlentini, mentre il signor Triolo è alla terza designazione in gare del Città di Torregrotta, dopo la sifda di ritorno del primo turno di Coppa Italia con l’Academy San Filippo (0-2) e la sconfitta interna datata 2 dicembre 2018 col Città di Mascalucia (2-3).


Realizzazione siti web www.sitoper.it