22 Gennaio 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

MIRABELLA DI ACIREALE PER IL DERBY PLAY-OUT - Il direttore di gara acese, ha già diretto il Torregrotta in Promozione

21-04-2015 07:00 -


Affidato a mani esperte, ma forse sarebbe il caso di dire, a un fischietto, il derby-salvezza che vedrà in campo gli Allievi Regionali di Torregrotta e Giovanile Milazzo giovedi pomeriggio al Comunale nel play-out del Girone C.
Designato a dirigere il match infatti, è il 21enne sig.Marco Mirabella della sezione di Acireale, già noto in casa torrese per aver arbitrato due incontri della Squadra Maggiore, per le statistiche terminati entrambi con esito infausto.
Il primo precedente, cui si riferisce la prima foto, risale al campionato scorso e più precisamente al 10 novembre 2013 in occasione del derby di Promozione disputato al Comunale con il Città di Milazzo, attuale Sportsoccer Milazzo, gara valevole per la 9^ di andata del girone B, nella quale l´undici mamertino si impose col punteggio di 4-2.
Scenario e punteggio diversi ma esito sfortunatamente identico il 7 settembre 2014 nel turno di apertura del girone C di Promozione, quando il signor Mirabella (al centro nella foto poco prima dell´ingresso in campo delle squadre) diresse a Troina l´1-0 col quale i padroni di casa ebbero la meglio sulla formazione allenata da Peppe Borelli.

Realizzazione siti web www.sitoper.it