28 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

NODO ALLENATORE ALLA STRETTA FINALE – Imminente l´annuncio del nominativo del nuovo tecnico. In rampa di lancio la campagna abbonamenti.

30-06-2016 17:06 -



Si intensificano gli incontri in ambito dirigenziale nell´ASD Torregrotta. E´ in procinto infatti di concludersi l´ultima settimana di giugno e, seppure a fari spenti, il club di Viale Europa non vuol lasciare nulla al caso, muovendosi con cautela su più fronti, alla vigilia di appuntamenti importanti e da cui dipende il prosieguo della stagione.
Già detto la settimana scorsa dei confortanti segni di collaborazione manifestati dall´Amministrazione in relazione all´argomento "campo sportivo", con gli organi federali segnalati in arrivo nella cittadina tirrenica per il sopralluogo al manto erboso del "Comunale", è stato dato l´ok definitivo al lancio della "campagna abbonamenti" 2016/17, che vedrà alcune interessanti iniziative e potrà consentire agli sportivi di fede torrese nonché ai simpatizzanti e quanti intendono assistere alle gare di Eccellenza dei rossoblù, di poter fruire, soprattutto nella prima fase, di particolari ed interessanti agevolazioni.
L´iniziativa, che verrà lanciata definitivamente sotto lo slogan "SPEGNI LA TV, ACCENDI LA PASSIONE!", con la messa in vendita tra qualche giorno di tessere "socio-sostenitore", sarà pubblicizzata sia attraverso le colonne di questo sito, che tramite la distribuzione di apposite locandine presso gli esercizi commerciali di Torregrotta e dei paesi limitrofi.

Sale infine, e non potrebbe essere diversamente, la febbre per quel che concerne il nuovo allenatore cui toccherà il compito di pilotare la squadra verso il porto di una salvezza quanto più tranquilla possibile.
A tal proposito, dalla riunione di ieri sera, è emersa una netta e decisa scrematura dei papabili e, considerato l´identikit già tracciato in sede di assemblea, l´"habemus allenatorem" potrebbe essere questione di giorni se non addirittura di ore. In tal senso, informeremo nei tempi più tempestivi possibili, circa il nome del tecnico del Torregrotta 2016/17.

Realizzazione siti web www.sitoper.it