23 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

NON MALE IL TEST IN FAMIGLIA - Amichevole a ranghi misti per gli Allievi.

30-08-2013 21:47 -


Prima amichevole stagionale per gli Allievi Regionali giunti alla quinto giorno di preparazione e nella quale Lino De Gaetano ha contrapposto tutti gli effettivi a disposizione, attingendo altresì dal parco juniores (Previti) e, per l´occasione facendo leva anche sul senior Aricò, in ritardo di preparazione rispetto al resto del gruppo della Prima Squadra-
Tre a due per la squadra blu sui verdi, il risultato finale al termine dei due tempi da 30´, di una partita arbitrata da mr.Melchiorre Santoro, che nelle intenzioni del tecnico, al di là del numero delle marcature realizzate, aveva il compito di far applicare ai ragazzi i dettami finora ricevuti dal mister e cominciare ad affinare l´intesa tra i reparti.
Buono il ritmo tenuto nel corso dell´intera gara, anche se la pesantezza dei carichi di lavoro in talune circostanze si è fatta avvertire.

Primo tempo chiuso sul 2-0 per i blu, grazie alla sfortunata autorete di Previti al 12´ ed al raddoppio di Carrozza al 27´. Nella ripresa i verdi accorciano le distanze con Sgrò al 2´ e pervengono al provvisorio pari con Aricò al 21´, ma è Sapienza due minuti più tardi a deviare di testa nella porta avversaria il pallone del definitivo 3-2.

Si torna in campo praticamente subito. L´appuntamento è infatti a domani (sabato) mattina alle 8,30 per l´ultima seduta settimanale

Realizzazione siti web www.sitoper.it