03 Dicembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

RIENTRA IL CAPITANO, FUORI IORIO PER SQUALIFICA - I 18 di Enzo Borelli per Palermo.

08-11-2012 21:15 -


Con rituale anticipo di 24 ore, si è chiusa questa sera la fase di preparazione del Torregrotta alla delicata e per nulla facile trasferta di sabato sul campo dell´Equipecomprensorio Palermo. Buona la condizione generale del gruppo che nel corso delle tre sedute di allenamento, ha mostrato una grande concentrazione in vista dell´anticipo di campionato.
A far da compagno di viaggio in questa "tre giorni" una discreta dose di buonumore a dimostrazione che per quanto la classifica sia in questo momento poco generosa, in seno al gruppo rossoblù regna sovrana la consapevolezza nei propri mezzi pur senza per questo snobbare l´avversario di turno.

Capitolo infortuni: va sempre più assottigliandosi la lista dei giocatori presenti in infermeria, con il rientro in gruppo del ´95 Sframeli, che dopo l´infortunio in occasione del match contro il Montemaggiore, ha già disputato i 90´ con la Juniores ieri impegnata nel campionato di categoria e torna dunque disponbile anche per la Prima Squadra.
Rientrato anche Aricò. Il centravanti di Gualtieri, sembra aver smaltito del tutto il decorso post-operatorio di ricostruzione del crociato ed il rientro ufficiale in occasione del prossimo turno casalingo di campionato contro il Cus Palermo, potrebbe anche essere più di una previsione. Ancora convalescente invece il terzino destro Vincenzo Currò.

Sul fronte squalifiche, rientra il capitano Beppe Borelli, resta fermo ancora un turno Danilo Giglio che sconterà così la seconda ed ultima settimana di stop. Giunge puntuale infine, il turno di squalifica anche per il fantasista, Tino Iorio, che incorso domenica in un´ingenuità sul finire della partita pareggiata contro il Cefalù, ha raggiunto il tetto delle quattro ammonizioni.

A completare la lista dei convocati, il reinserimento nel gruppo dei 18 di Marco Romanzo, mentre resterà in sede, febbricitante, il difensore ´94, Francesco Andaloro.

Questi quindi i 18, tra cui ben 4 classe ´95, 2 del ´94 ed altrettanti del ´93, che si dovranno ritrovare sabato alle 8,45 nel piazzale adiacente il Comunale, da dove la comitiva partirà alla volta di Palermo (tra parentesi gli anni di nascita degli "under") .


PORTIERI


D.CAMBRIA (95) - D.CARAGLIANO


DIFENSORI


BORELLI - CUCE´ - MENTO - PINO - PIRRONE (94) - ROMANZO - SFRAMELI (95)


CENTROCAMPISTI


G.CAMBRIA (93) - GROSSO (95) - IMPALA´ - MANGANO (94) - D.F.SCIBILIA



ATTACCANTI


ARNO´ (95) - SAPORITA (93) - F.SCIBILIA - SCILIBERTO



SQUALIFICATI: D.Giglio - T.Iorio
DIFFIDATI: A.Cucè - DF Scibilia
INFORTUNATI: V.Currò
INDISPONIBILI: F.Andaloro - A.Aricò - G.Battaglia - A.Di Giovanni - I.Iannello

I PROSSIMI IMPEGNI IN CALENDARIO

18/11 TORREGROTTA - CUS PALERMO
24/11 (sabato) PATTI - TORREGROTTA
2/12 TORREGROTTA - SANT´AGATA
9/12 TORREGROTTA - SPADAFORESE
16/12 REAL CALCIO - TORREGROTTA

Realizzazione siti web www.sitoper.it