26 Ottobre 2021

ORGANICO COMPLETO, PRONTO A DARE...BATTAGLIA - Si chiude con il ritorno in rossoblù del barbuto centrocampista torrese, la campagna di rafforzamento del Città di Torregrotta.

07-09-2018 17:45 - PROMOZIONE 2018/19



Non sembra voler dare cenni di pausa il calcio-mercato del Città di Torregrotta, scatenato nel voler mettere il proprio tecnico Peppe Borelli, nelle condizioni di disporre nell´arco delle trenta giornate, di un organico in grado di sopperire in qualsiasi momento alle prevedibili difficoltà che tra immancabili squalifiche, non auspicati infortuni e prevedibili indisponibilità varie, caratterizzano in genere il cammino di una stagione.
Dopo i colpi annunciati nella giornata di ieri (giovedì), la società continua a fare la voce grossa e trova l´accordo con il "mastino" di centrocampo, Mario Battaglia.
Il 25enne centrocampista torrese, che nell´ultima annata ha militato nel Real Rometta guadagnando il passaggio al campionato di Eccellenza attraverso la Coppa Italia (come finalista...ndr), ha grande esperienza e rappresenta un´ulteriore freccia nell´arco del tecnico torrese.
Per Battaglia si tratta di un ritorno nella società del suo paese con cui nel 2015/16 ha contribuito con 7 reti (tutte dagli undici metri) in 26 gare disputate, l´avvincente testa a testa con il Città di Sant´Agata, conclusosi con il trionfale approdo in Eccellenza a Pian del Lago.
Con il suo arrivo, si infoltisce la schiera dei reduci dall´ultimo trionfo in campionato, che annovera anche i rientranti Rasà e Trovato oltre al trio di superstiti Isgrò, Maisano e Sittineri.
Soddisfatto mister Borelli il quale può affiancare, ai suoi uomini di esperienza ed ai suoi giovani gioiellini, gli ultimi innesti a copertura di alcuni punti cardine che, nonostante un grande organico, erano ancora scoperti.
"Definita la rosa con gli ultimi innesti, dobbiamo rimanere concentratissimi per la prima trasferta stagionale - dichiara il trainer di origini capitoline - dove affronteremo un undici parecchio insidioso, anche se non ci precludiamo alcun risultato. È ora che questo splendido gruppo colga i primi frutti del duro lavoro svolto in estate".


Realizzazione siti web www.sitoper.it