17 Ottobre 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

ORGOGLIO, PASSIONE E SENSO DI APPARTENENZA...L´ASD TORREGROTTA C´E´ - Iscritta la squadra al Campionato di Promozione n.15. Il nuovo Organigramma 2017/18.

03-08-2017 13:42 -

Dopo un periodo di assoluto riserbo, durante il quale tuttavia, le riunioni si sono susseguite a ritmi incalzanti, si sono rotti gli indugi e con un prepotente colpo di reni e un´impennata d´orgoglio, la stagione 2017/18 dell´ASD Torregrotta, può dirsi abbia avuto ufficialmente inizio con il rituale delle assegnazioni delle cariche in seno al Direttivo e la composizione del nuovo organigramma dirigenziale del sodalizio, che ha espletato in tempo utile le formalità di rito per l´iscrizione al 15° campionato di Promozione nel suo 45° anno di attività.
Un ritardo, divenuto ormai quasi "fisiologico", così come definito dagli osservatori esterni e che ha tenuto col fiato sospeso quanti hanno a cuore le sorti di quello che rappresenta al momento il club più longevo dell´hinterland e uno dei più "anziani" del panorama dilettantistico isolano, ma che quest´anno ha rischiato di compromettere sul serio e come mai prima d´ora l´iscrizione ai campionati, con per diverse settimane la "spada di Damocle" di un´omologazione del campo sportivo che tardava ad arrivare ed il conseguente "nulla-osta" del Comune tirrenico, cui va dato atto di aver collaborato fattivamente in tutte le sue componenti per giungere ad un epilogo positivo, pervenuto solo in piena "zona Cesarini".

Alla fine, tutto è bene quel che finisce bene e, dopo aver affrontato svariate difficoltà superate con l´impegno di tutti nel segno di un granitico senso di appartenenza sempre più saldo, al termine di un ciclo di serrate riunioni in seno alla dirigenza, è stata varata la composizione della "squadra dirigenziale" al cui interno si sono registrate cinque new-entry.
Direttivo immutato per i trequarti, con il timone della presidenza saldamente in mano, per la stagione consecutiva n.29 a Nino Sindoni, la carica di "Vice" al fratello Salvatore ("Totuccio") e quella di Segretario ad Antonello Sittineri.
Consiglieri anche per questa stagione (ma la Società mantiene sempre le porte aperte per eventuali ulteriori ingressi...ndr), saranno Mario Basile, Piero Mamola, Giuseppe Meo, Salvatore Mondo e Nicola Spada, cui si sono aggiunti Santino Archimede, Lillo Ballarò, Pippo Romano (tornato in rossoblù dopo alcune brevi parentesi nei sodalizi vicini), Nino Lisa (per lui un graditissimo rientro dopo poco meno di tre lustri di assenza) e Mario Nastasi (storico capo-ultrà dei primi anni 2000 culminati con le due promozioni in Eccellenza).
Agli "uscenti" Nino Arizzi, Lillo Caselli, Angelo La Spada, Tonino Meo e "Fano" Trifirò, il più sentito ringraziamento da parte della società per l´impegno profuso con il massimo spirito collaborativo e la proficua attività svolta nel corso di questi anni, fiduciosi che si tratti solo di un "arrivederci" e che le strade possano presto nuovamente ricongiungersi con quelle dell´ASD.
In tema di conferme, rinnova l´impegno collaborativo il dott.Michele Formica, per la terza stagione consecutiva medico-sociale.


LA "SQUADRA" DIRIGENZIALE DELL´ASD TORREGROTTA 2017/18

PRESIDENTE: Antonino Sindoni
VICE-PRESIDENTE: Salvatore (Totuccio) Sindoni
SEGRETARIO: Antonello Sittineri

CONSIGLIERI
Santino Archimede
Lillo Ballarò
Mariano Basile
Nino Lisa
Piero Mamola
Giuseppe Meo
Salvatore Mondo
Mario Nastasi
Pippo Romano
Nicola Spada




Realizzazione siti web www.sitoper.it