26 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ORLANDI CON ALIZZI E DE PASQUALE - Designata la terna arbitrale per la trasferta di Mili Marina

20-12-2013 07:05 -


Arrivano puntuali come ogni venerdi mattina, le designazioni delle terne arbitrali del turno in programma e per gli ultimi 90´ del 2013, il Torregrotta di Giannicola Giunta troverà sulla propria strada il terzo arbitro siracusano della stagione. Dopo Matarazzo (a Fiumefreddo) e Runza (a Taormina), tocca al ventenne Emanuele ORLANDI della sezione AIA aretusea, dirigere la trasferta di Mili Marina contro il Pistunina, con la quale si chiude l´anno solare degli impegni ufficiali dei rossoblù di Promozione.

Ancora una new-entry dunque nel panorama dei direttori di gara quest´anno sulla strada della formazione torrese, che si avvarrà della collaborazione dei barcellonesi Alessandro Alizzi e Salvatore De Pasquale.
Il sig.Alizzi è già stato designato in partite del Torregrotta il 14 ottobre 2012, come "secondo assistente" del palermitano Gambino, nella trasferta di Capo d´Orlando, ospite del Rocca Caprileone, chiusasi con la sconfitta per 2-1 e quale "primo" del palermitano Parrinello, il 27 ottobre scorso, in occasione del vittorioso 3-0 casalingo sul Ghibellina, che a tutt´oggi è l´ultimo successo rossoblù in campionato.
Più lontana nel tempo la designazione del sig.De Pasquale, che il 2 ottobre 2011 fu il "primo" di un altro arbitro siracusano (Iapichino) nel derby del Comunale contro il Sacro Cuore Milazzo (oggi Città di Milazzo), terminato con la vittoria torrese in zona-Cesarini (2-1).

Realizzazione siti web www.sitoper.it