30 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

OTTOVOLANTE ROMETTA, IMPRESA TORREGROTTA, RIVIERA STRARIPANTE - Il punto sul girone A Juniores dopo la 5^ giornata.

20-11-2013 06:00 -

Gol a raffica e difese colabrodo nel Girone A Juniores del Comitato di Messina, dove si annotano ben 25 marcature nelle 4 gare della 5^ di andata, ad una media di poco superiore alle 6 reti a partita.

Lunedi era toccato ad una sorprendente Pro Mende, inaugurare la sagra dei gol. I luciesi infatti, nella "serale" dell´Annunziata, rifilando un "set" al malcapitato Sporting Club Messina, ottengono il primo successo stagionale.
Stessa sorte per la Polisportiva Pompei, che al "Mandalari/Giostra" di Messina, cede di schianto al Riviera Messina Nord che si impone con un perentorio 6-1 e mantiene il passo del Rometta che al "Filari" asfalta il Valle del Mela infliggendo uno spietato 8-1 e continua a tirare il gruppo.
Il risultato più importante della giornata arriva però dal Comunale di Torregrotta, dove il derby tra le due più accreditate antagoniste della capolista, va alla formazione di casa che in 9 contro 11, riesce a realizzare a 5´ dalla conclusione il gol che consente agli "under" torresi di mantenersi a punteggio pieno, in posizione di attesa, condannando il Città di Milazzo al secondo stop stagionale dopo quello della giornata inaugurale contro il Riviera.

In classifica, Rometta guida con 13 punti su 5 gare disputate. Dietro inseguono appaiate, il Riviera Messina Nord, prossimo avversario dei rossoblù lunedi 25 al "Bonanno" con 9 punti su 4 partite giocate ed il Torregrotta che di gare ne ha disputate solo tre e deve recuperare il match sospeso a S.Lucia del Mela per la pioggia.
Apparentemente fuori dai giochi il Città di Milazzo, fermo a quota 7, anche se l´undici di Salvatore Sergente ha dalla sua un calendario che nel girone di ritorno proporrà tutti i confronti diretti sul campo amico del "Don Peppino Cutropia".
Staccato di un punto rispetto ai mamertini, l´Atletico Villafranca che ha osservato il suo turnodi riposo. Dietro, la Pro Mende grazie alla trasferta vincente di lunedi, compie salto doppio, scavalcando in un colpo solo le messinesi Pompei e Sporting Club che precedono il Valle del Mela, "maglia nera" del girone.

Realizzazione siti web www.sitoper.it