22 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

PANCHINA ROSSOBLU´...E´ IL GIORNO. - Nella riunione del Direttivo di questa sera, si gettano le basi tecniche per la nuova stagione agonistica.

12-06-2013 14:30 -

Come anticipato lunedi in sede di presentazione della nuova settimana, si susseguono a ritmo incalzante le riunioni del Direttivo rossoblù, indette al fine di gettare le basi per la stagione agonistica 2013/14.

Archiviato infatti per il momento ed in attesa di felici congiunture, l´ennesimo capitolo della telenovela ASD/Comune nella speranza in un lieto fine, Nino Sindoni ed il suo entourage si ritroveranno questa sera nei locali sociali di Viale Europa dove, prima che il Direttivo rimetta come da prassi tutte le proprie cariche in attesa della ricomposizione della compagine dirigenziale per la stagione che verrà, sarà fatto il punto della situazione con strategie e programmi di massima, da modulare anche alla luce delle risultanze dell´incontro di ieri sera in Municipio, determinante in proiezione futura e preparatorio per i lavori in programma a partire dalle 21,30 di questa sera.

Potrebbero essere le ultime ore quindi di sede vacante per la panchina rossoblù. Tra i temi da dibattere infatti, con ogni probabilità ci sarà anche la questione tecnica, che tanto ha appassionato finora gli ambienti sportivi locali e del comprensorio e che già questa sera potrebbe giungere alla determinazione delle mai così tanto ambite, seppur scomode "poltrone" per l´annata 2013/14, con la possibile assegnazione degli incarichi sia per quanto riguarda la guida tecnica della Squadra Maggiore in Promozione (in pole-position il tecnico uscente Enzo Borelli con almeno quattro valide candidature alla sua successione...ndr) che, "a cascata", per le restanti categorie (Juniores Regionali , Allievi Regionali, Giovanissimi Regionali, Esordienti, Pulcini, Piccoli Amici e Primi Calci).

Realizzazione siti web www.sitoper.it