19 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

PASSAGGI OBBLIGATI PRIMA DEL FACCIA E FACCIA - Castelbuonese (col Sinagra) e Sporting Taormina (a Terme Vigiiatore) preparano il match del 15 marzo. Il programma della 26^ nel girone B di Promozione.

07-03-2014 09:00 -
Ultime curve della stagione regolare e nel girone B la volata-primato è sempre più incandescente tra le due attuali battistrada, con il Città di Milazzo attardato ma ancora speranzoso in un'uscita fuori pista delle formazioni che precedono.

Nessun anticipo in programma, neppure quello del "Fagnani" tra Atletico Villafranca e Ghibellina, spostato a domenica tra due squadre che daranno vita a 90' che potrebbero costituire, loro malgrado, un anticipo del prossimo campionato di Prima Categoria.

Tutto quindi alla domenica il menù di giornata con la Castelbuonese che ospita il tranquillo Sinagra per vendicare la prima sconfitta di campionato subita al "Barone Salleo" nel match di andata e incamerare altri tre punti in chiave promozione. Non da poco l'impegno che attende lo Sporting Taormina che deve puntare necessariamente al pokerissimo di vittorie consecutive se vuole mantenersi a distanza di tiro dalla capolista alla vigilia dello scontro diretto di sabato 15, ma a Terme Vigliatore troverà una Ciappazzi, storicamente "ammazza-grandi" e che potrebbe trovare nei 90' di domenica pomeriggio il lampo d'orgoglio che riscattarerebbe una stagione in chiaro-scuro.

Vietato sbagliare al "Rossi" di Fiumefreddo per la formazione di casa ancora per nulla tranquilla ed il Città di Milazzo che se vuole tentare la rimonta è obbligato a tornare dal rettangolo etneo con l'intero bottino.
Punta senza mezzi termini al quarto successo di fila la Santangiolese che ospita al "Caldarera" il rinfrancato Randazzo e vuole mantenere il distacco invariato dal Pistunina che vuole tornare a vincere contro una Mamertina virtualmente già salva.

Unico scontro diretto, guardando la classifica, quello del Comunale dove un arrabbiato ma al tempo stesso decimato Torregrotta, messi da parte i propositi di ritiro dal campionato e dato un colpo di spugna, almeno per ora, alle polemiche milazzesi, affronta il Castelbuono per una sorta di spareggio anticipato, da giocarsi all'insegna del "primo, non prenderle".


PROMOZIONE GIRONE B - 26^ GIORNATA - 11^ DI RITORNO

ATL.VILLAFRANCA (7) - GHIBELLINA (10) - (and.1-2)
CASTELBUONESE (55) - SINAGRA (32) - (and.1-2)
CIAPPAZZI (31) - SPORTING TAORMINA (54) - (and.1-2)
FIUMEFREDDESE (26) - CITTA' DI MILAZZO (50) - (and.1-4)
PISTUNINA (40) - MAMERTINA (33) - (and.1-0)
SANTANGIOLESE (45) - RANDAZZO (30) - (and.1-1)
TORREGROTTA (27) - CASTELBUONO 1975 (27) - (and.2-3)
Riposa: RIVIERA MESSINA NORD (15)

Realizzazione siti web www.sitoper.it