12 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

PATANE´ DI ACIREALE PER L´ULTIMA DI CAMPIONATO - Al "D´Alcontres" il bresciano Di Giovanni. Le designazioni della 30^ giornata

19-04-2013 07:30 -

Rese note anche le ultime designazioni arbitrali della stagione regolare. Nel girone B di Promozione, il big-match che deciderà la vincente del raggruppamento, è stato affidato ad un direttore di gara proveniente dalla lontana sezione di Brescia. Si tratta del 25enne Federico Di Giovanni, assistito dal siracusano Marzio Salvi e dal catanese Sebastiano D´Antone.

L´ottimo Riso di Enna, sarà a Cerda per la trasferta della Spadsaforese sul campo del Montemaggiore. Al marsalese Martinico la direzione di gara al "Fazzino" dov´è di scena il Sacro Cuore Milazzo.
Terna palermitana per Sant´Agata-Ciappazzi, che sarà arbitata da Vito De Luca, mentre per il commiato dalla Promozione di Patti e Collesano, è stato chiamato l´ennese Riccobene con i barcellonesi Lorenzo Chillemi ed Eleonora Cuzzupè.

Al Comunale, una new-entry per i saluti finali di Torregrotta e Real Calcio. Il designatore ha infatti incaricato una terna interamente proveniente dalla sezione di Acireale. Arbitro della gara sarà il 22enne Alessio Patanè, alla sua prima con i rossoblù, coadiuvato dai signori Michael Carpinato e Marcello Mario Gulisano, quest´anno alla prima presenza in partite del Torregrotta, ma che vantano già diversi precedenti con la squadra rossoblù, tutti risalenti alla scorsa stagione e sempre in occasione di partite disputate nell´impianto di Viale Europa contro formazioni palermitane.
Carpinato fu il secondo del siracusano Boscarino nel pari interno (2-2) contro l´Aspra alla 2^ giornata di andata.
Gulisano invece lo troviamo una prima volta alla 3^ di ritorno (primo collaboratore dell´acese Guarrera) in Torregrotta-Casteldaccia, conclusa con il punteggio di 5-1.
Nella seconda occasione, alla 5^ di ritorno, fu il secondo dell´aretuseo Di Giorgio in Torregrotta-Collesano, terminata con l´affermazione rossoblù per 2-0.
In un´altra circostanza infine, i due assistenti fecero coppia l´11 marzo 2012 (cui si riferisce la foto), quando con arbitro il signor Blanco, alla 10^ di ritorno, portarono a termine l´emozionante e rocambolesco 3-3 casalingo contro il Città di Bagheria.

Il quadro completo delle designazioni arbitrali per la 30^ giornata:


CEFALU´ - MAMERTINA - G.Pantaleo di Marsala (G.Cassarà e A.Sanacore di Trapani)
CUS PALERMO - DELFINI V.MARIA - G.M.Griffo di Palermo (E.Gargano e G.Belvedere di Palermo)
EQUIPECOMPRENSORIO - SACRO CUORE - C.Martinico di Marsala (L.Di Stefano e G.Zarcone di Palermo)
IGEA VIRTUS - ROCCA CAPRILEONE - F.Di Giovanni di Brescia (M.Salvi di Siracusa e S.D´antone di Catania)
MONTEMAGGIORE - SPADAFORESE - S.Riso di Enna (L.Orlando e F.P.Danese di Trapani)
PATTI - COLLESANO - M.Riccobene di Enna (L.Chillemi e E.Cuzzupè di Barcellona PdG)
SANT´AGATA - CIAPPAZZI - V.De Luca di Palermo (D.Zangara e D.Lambiase di Palermo)
TORREGROTTA - REAL CALCIO - A.Patanè di Acireale (M.Carpinato e M.M.Gulisano di Acireale)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account