12 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

PER ENZO BORELLI E´ GIA´ TEMPO DI SCELTE - Dall´amichevole in famiglia di questa sera, le prime indicazioni in chiave-Mamertina

04-10-2012 12:00 -



Procede secondo programma e confortato da una condizione climatica ottimale, la preparazione del Torregrotta al match di campionato che vedrà domenica pomeriggio ospite al Comunale la Mamertina.
Tutti presenti e a disposizione di Enzo Borelli alla ripresa degli allenamenti, eccezion fatta per il difensore classe ´95 Gregorio Battaglia, unico assente in considerazione del fatto che l´esterno destro originario della vicina Valdina, risente ancora dell´infortunio patito nel corso della prima trasferta di campionato a Collesano.
Rientrato nei ranghi anche Alessandro Aricò che a quasi 7 mesi dal grave infortunio al crociato, vede ormai prossimo il ritorno alle partite ufficiali.

Oggi sarà la volta della consueta partitella in famiglia del giovedi, nel corso della quale il tecnico mischierà come al solito le carte per cercare di valutare al meglio i suoi uomin. Durante la "sgambatura" odierna, verranno provati gli schemi e le diverse soluzioni in vista del non agevole impegno in calendario al quale Rocco Pino e soci dimostrano di voler arrivare nelle migliori condizioni possibili per proseguire nel filotto di risultati che sta contrassegnando il positivo inizio stagione dei rossoblù.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account