30 Luglio 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

PER GLI ALLIEVI ARRIVA L´INSIDIA DERBY – Nella "gara-2" della Fase Finale, i rossoblù al "Gangemi" ospitano il Don Peppino Cutropia di Milazzo

23-03-2018 18:30 -



Uscita indenne domenica scorsa dalla "trappola" del "Gescal Stadium" con un confortante pareggio a reti inviolate nella prima gara del quadrangolare finale, la formazione Allievi Provinciali del Torregrotta, ha ultimato la preparazione settimanale e si appresta ad affrontare nel primo turno casalingo della seconda fase, gli ostici milazzesi del Don Peppino Cutropia, già incrociati durante il girone eliminatorio nel quale si sono classificati quarti e battuti in ambedue le circostanze, al termine di match tirati e nei quali è stata proprio la compagine mamertina a passare sempre in vantaggio per prima.
Il 28 ottobre scorso, fu un 3-1 torrese sul campo del quartiere "Ciantro", caratterizzato dal momentaneo vantaggio mamertino con Romeo dal dischetto al 36´ del primo tempo, immediatamente ribaltato dall´uno-due in avvio di ripresa siglato da Antonazzo e suggellato dalla rete di Cangemi al 17´ della seconda frazione.
Nel retour-match del 13 gennaio, al "Gangemi", al gol del milazzese De Gaetano al 15´, rispondeva Arizzi allo scadere del primo tempo e il guizzo del "Giovanissimo" Duca a 5´ dalla conclusione della partita.

In relazione alla gara di domani (sabato) pomeriggio, non si dovrebbero registrare novità di rilievo rispetto agli 80´ di gara-1, con gli acciaccati Antonazzo, La Spada e Saporita, usciti anzitempo nel corso della gara juniores di lunedi all´Annunziata, che paiono tutti abili ed arruolati. L´unico dubbio permane per Abate, che ha ripreso ad allenarsi da pochi giorni e che potrebbe essere tenuto precauzionalmente in panchina.
Il calcio d´avvio, che sarà dato alle 15, verrà fischiato dal 20enne direttore di gara Giacomo Lella, di origini baresi ma appartenente alla sezione di Messina.


Realizzazione siti web www.sitoper.it