01 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

PER GLI ALLIEVI E´ IL "MARULLO" IL BIVIO DELLA STAGIONE - Domenica mattina, i 98/99 di Piero Pino ospiti del Camaro. Mezza stagione in 80´.

14-11-2014 21:00 -
Due squadre in cerca di riscatto dopo le rispettive sconfitte del turno precedente. Sarà così che alle 10 di domenica mattina, Camaro e Torregrotta daranno il calcio d´avvio ad un match che giunge a due terzi del girone di andata ed al quale i peloritani della blasonata società del presidente Chiofalo ed i torresi del presidente Sindoni, arrivano dopo un ultimo turno che ha visto il Camaro cadere per mano di un´implacabile Jonica (2-5) ed i rossoblù tirrenici cedere di misura tra le mura amiche alla spietata capolista Città di Messina.
Si torna dunque al "Marullo", tre settimane dopo l´1-1 in rimonta contro lo Sporting Club, che costituisce altresì l´ultimo piccolo raggio di luce nell´arco di un mese di gare contrassegnato da tre sconfitte, che per quanto dignitosissime e giunte a conclusione di gare combattute e nelle quali i ragazzi di Piero Pino sono stati puniti forse ben oltre i propri demeriti, hanno bloccato la corsa dei 98/99 torresi verso posizioni di minor sofferenza per una compagine partita con propositi ed auspici ben diversi da quelli di una permanenza diretta da inseguire.

In quest´ottica, il match in programma nel popoloso quartiere messinese di Bisconte, rappresenta per Peppe Trovato e compagni, il classico "bivio" della stagione, alla vigilia di una fase del campionato nella quale, l´undici rossoblù sarà atteso successivamente dalla gara senza punti in palio con l´Acr Messina al Comunale, prima di rendere visita alla temibile Free Time, ricevere i "cugini" del Comprensorio del Tirreno e chiudere il girone d´andata nella trasferta-trappola del Gepy Faranda di Patti, ospiti della Nuova Rinascita.
Per la partita di domenica, Piero Pino dovrebbe recuperare rispetto al turno precedente, la punta Emanuele Trovato.
Per il resto tutti abili ed arruolati, con l´appuntamento per la partenza, fissato alle 8 di domenica mattina nella zona adiacente il campo sportivo Comunale di Viale Europa, da dove la squadra con il suo immancabile seguito di "aficionados", si recherà nell´impianto messinese.

Designato a dirigere il confronto, è il 24enne Luigi Varriale della sezione AIA di Messina, che quest´anno ha già diretto il 21 ottobre scorso, la gara d´esordio della squadra juniores rossoblù al Comunale contro la Ramet.

La lista dei convocati (partenza ore 8,15 da Torregrotta, ore 8,30 dallo svincolo autostradale A20 di Rometta Marea):

PORTIERE

TROVATO GIUSEPPE (98)

DIFENSORI

ABATE ADRIANO (98) - BELLAMACINA UMBERTO (99) - GIORGIANNI CARMELO (99) - MAMOLA SALVATORE (98) - MERLINO CLAUDIO (99) - MONDO LUCA (98) - PULEO FRANCESCO (98)

CENTROCAMPISTI

CHILLE´ FABIO (98) - CUTUGNO ALESSANDRO (98) - DONATO CLAUDIO (99) - FALCONE ANGELO (98)
IRRERA SAVERIO (99) - PRUITI CIARELLO STEFANO (98) - VILLARI ALESSANDRO (99)

ATTACCANTI

CRIMALDI ROBERTO (98) - SAPIENZA ANTONINO (98) - SITTINERI AUGUSTO (98) - TROVATO EMANUELE (98)


IL CAMMINO DEL CAMARO IN CASA...

CAMARO 1969 - FREE TIME - 1-2
CAMARO 1969 - NUOVA RINASCITA - 4-0
CAMARO 1969 - PROMOSPORT - 2-4
CAMARO 1969 - GIOVANILE MILAZZO - 5-2


...E QUELLO DEL TORREGROTTA IN TRASFERTA

PROMOSPORT - TORREGROTTA - 4-0
GIOVANILE MILAZZO - TORREGROTTA - 0-3
S.C.MESSINA - TORREGROTTA - 1-1
GIARDINI NAXOS - TORREGROTTA - 2-0



Realizzazione siti web www.sitoper.it