23 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

PER I GIOVANISSIMI REGIONALI, DERBY RINVIATO – Il forte vento di scirocco ha impedito lo svolgimento del match contro i “cugini” del Comprensorio

28-02-2016 18:45 -
Il sig.Panzera emette il triplice fischio col quale rinvia il match



Né vinti, né vincitori nel derby della 10^ di ritorno in programma al Comunale di Torregrotta, dove, come si usa dire nel gergo giornalistico più comune, a prevalere tra la formazione Giovanissimi Regionali rossoblù ed i pari età del Comprensorio del Tirreno, è stato il maltempo.
Fortissime raffiche di vento sin dalla prima mattinata, hanno sferzato l’intera zona su cui ricade il rettangolo di gioco di C.da Maddalena, rendendo vane le operazioni in campo nonostante la buona volontà delle due squadre e del direttore di gara.

Dopo poco più di 6 minuti di “non gioco” infatti, col punteggio ancora saldamente inchiodato sullo 0-0, il signor Panzera della sezione di Messina, comandava la sospensione delle ostilità per una decina di minuti. La perdurante impossibilità di riprendere la gara però, con il pieno accordo su ambo i fronti, induceva il direttore di gara messinese ad emettere il triplice fischio con il quale rinviava tutto a data da destinarsi.

Queste le formazioni messe in campo dai due tecnici:

TORREGROTTA: Foti, Saporita, Arizzi, Bertino, Caselli, Antonazzo, D’Angelo, La Spada, Azzarà, Di Mento, Abate S.

A disp.: Duca, Polito, Insana
All.: G.Borelli (squalificato)

COMPRENSORIO DEL TIRRENO: Nastasi, Puglisi, Abate N., Le Donne, Cafèo, Di Fini, Ruggeri, Ferlazzo, Cucinotta, Caliri, De Pasquale

A disp.: Barca, Sottile, Balaj, Di Stefano, Parisi, Manna, Giunta
All.: N. De Gaetano

ARBITRO: Valerio Giulio PANZERA

Realizzazione siti web www.sitoper.it