28 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

PER IL TORREGROTTA E´ STATA UNA "TREDICESIMA" PESANTE... - Prosegue a ritmi intensi la preparazione. Domani amichevole a ranghi misti.

27-08-2013 20:37 -


Anche per il Torregrotta è arrivata una "tredicesima" pesante, ma in questo caso non si parla del mai troppo atteso compenso economico che caratterizza la busta paga di fine anno, quanto della giornata di allenamento sostenuto dal gruppo di Enzo Borelli e che proprio quest´oggi ha toccato la fatidica cifra n.13 nel pomeriggio che ha visto il rientro nei ranghi di Beppe Borelli.
Il 42enne capitano dei rossoblù, assente domenica scorsa nel match di andata con l´Atletico Villafranca, ha ripreso ad allenarsi con i compagni a pieno ritmo e di buona lena sotto le direttive di Pippo Bonarrigo. Ancora assente Mangano il cui rientro dovrebbe essere tuttavia ormai imminente. Non è stato dell´allenamento, assente giustificato, Peppe Sciliberto.

Domani, mercoledi, stante il retour-match di coppa previsto per sabato, Enzo Borelli ha deciso di anticipare la consueta amichevole del giovedi, che vedrà tutti gli effettivi in campo per un galoppo in famiglia che, oltre a fungere da "scarico" del lavoro fin qui svolto, avrà anche la funzione di cominciare ad oleare meglio i meccanismi di gioco della squadra in vista degli impegni futuri.

Realizzazione siti web www.sitoper.it