23 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

PER LA JUNIORES IN CERCA DI RISCATTO, ARRIVA UN SAN FILIPPO COL MORALE A MILLE - Martedi al Comunale, gli "under 19" affrontano i filippesi in grande spolvero.

01-02-2015 08:00 -
Resa nota nella serata di ieri (sabato), la lista dei giocatori che martedi 3 febbraio si ritroveranno alle 14 al Comunale per l'incontro Torregrotta-Città di San Filippo del Mela, valevole per la 4^ giornata di ritorno della fase provinciale del campionato Regionale Juniores - girone A D.P.Messina.
Di fronte due compagini con opposti stati d'animo. Euforici gli ospiti filippesi che hanno aperto il girone di ritorno con tre vittorie di file, la prima delle quali ai danni della capolista Pro Mende. In cerca di riscatto i torresi di Melchiorre Santoro, andati incontro negli ultimi due turni ad altrettante sconfitte (Città di Messina e F.C.Spadaforese).

Designato per arbitrare l'incontro il cui fischio d'inizio è fissato per le 15, è stato il messinese Fabio Picciotto, che già il 2 dicembre scorso, sempre al Comunale, ha diretto il match Juniores disputato contro lo Sporting Club Messina, conclusosi con il successo torrese per 3-2.



PORTIERE

TROVATO G.



DIFENSORI

ABATE A. - MAMOLA S. - MONDO L. - PREVITI D. - SCIBILIA G.


CENTROCAMPISTI

BELLAMACINA U. - CACCIOTTO G. - CRIMALDI R. - FALCONE A. - PRUITI CIARELLO S.


ATTACCANTI

ARNO' M. - ROMEO E.- SAPIENZA A. - SITTINERI A. - TROVATO E. - VILLARI A.

Realizzazione siti web www.sitoper.it