20 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

PER MATTACE RASO, PRIMA IN ECCELLENZA CON IL TORREGROTTA - La terna arbitrale per domenica pomeriggio

25-11-2016 16:22 -



Terna tutta messinese per Torregrotta - Sporting Viagrande. A dirigere i 90´ di domenica pomeriggio sarà infatti il 22enne Giuseppe Mattace Raso (al centro nella foto), designato per il confronto con gli etnei, valido per la 12ma di andata del Girone B di Eccellenza. Il direttore di gara peloritano, torna al Comunale "Pietro Gangemi a distanza di poco meno di 10 mesi dal derby di campionato del 7 febbraio scorso contro il Città di San Filippo del Mela (3-1).
In precedenza, sempre nel corso della stessa stagione, aveva arbitrato il 3 ottobre 2015 a Merì, in occasione della vittoria rossoblù per 1-0 firmata dal rigore trasformato da Battaglia nel corso della ripresa.
Collaboratori di linea del signor Mattace Raso, saranno i signori Antonino Spanò (che agirà sul versante delle panchine) e Giuseppe Visalli (sotto la gradinata), anche loro non nuovi a gare dell´undici torrese nella scorsa stagione ma, nel corso di questa presenti ambedue ad Acireale il 18 settembre scorso (arbitro l´agrigentino Tarallo) in occasione della prima trasferta di campionato alla seconda giornata, nell´infausto pomeriggio del "Tupparello", chiuso con la sconfitta del Torregrotta per 3-0.


Realizzazione siti web www.sitoper.it