01 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

PISTUNINA COLLAUDA IL PEDARA. SFIDA VERITA´ SPORTING-F.C.SPADAFORESE - Quarta di campionato. Riflettori puntati sui big-match di Mili Marina e Taormina.

26-09-2014 09:00 -


Subito alla controprova le quattro battistrada del girone C di Promozione nell´ultimo turno settembrino del campionato, dopo la terza giornata al termine della quale, sovvertendo alcuni pronostici della vigilia, nessuna formazione è rimasta a punteggio pieno.

Sei gli anticipi in programma del quarto turno, incentrato su due big-match che dovrebbero sciogliere qualche riserva sulle quattro formazioni in campo. Si tratta della sfida di Mili Marina, una della due in programma domenica, dove il Pistunina che appare in netto progresso e comincia a viaggiare ai giri più congeniali per la compagine di Nello Miano, ospita l´Atletico Pedara chiamato a riscattarsi dopo il mezzo passo falso interno del turno precedente.
Di grande richiamo anche i 90´ del "Bacigalupo" di Taormina, dove Sporting e Forza Calcio Spadaforese, misurano le proprie ambizioni nel confronto diretto.
Trasferta irta di insidie per il Troina che ingoiato il rospo del pari a reti bianche di domenica scorsa, cerca di riprendere il filo interrotto del discorso, recandosi sul campo di un San Gregorio intenzionato a dare un seguito al 2-2 di Pedara. Non facile neppure il compito della Jonica, che viaggia domenica alla volta del "San Giacomo" di Castiglione, attesa da un Randazzo di cui c´è poco da fidarsi.
Doppia sfida al sabato sull´asse Acireale-Valle del Mela e, una di queste riguarda la Pro Mende che interrotta sabato scorso la striscia di 4 vittorie consecutive tra Coppa e Campionato, rende visita al fanalino Aci San Filippo, intenzionato a lasciare la scomoda "quota 0".
Per il Città di San Filippo del Mela invece, reduce dal primo punto conseguito in Promozione, il ritorno ad Olivarella pone l´obiettivo di realizzare i primi gol in campionato contro l´ancòra imbattuta Real Aci che dà tutta l´impressione di potersi proporre come valida outsider del girone.
A chiudere la rassegna delle 8 partite in programma, sono due match che vedono impegnate compagini che al momento arrancano in graduatoria, con le formazioni di casa, quasi obbligate a centrare il primo successo stagionale. Al "La Carlina", il Trecastagni riceve l´Aci Sant´Antonio, mentre per il Torregrotta, il sabato al "Comunale" sarà con l´ancora indecifrabile Città di Randazzo.



PROMOZIONE GIRONE C - 4^ GIORNATA

CALCIO ACI SAN FILIPPO (0) - PRO MENDE (7) (sabato)
CITTA´ DI SAN FILIPPO (1) - REAL ACI (5) (sabato)
PISTUNINA (5) - ATLETICO PEDARA (7)
RANDAZZO (2) - JONICA (7)
SAN GREGORIO (2) - TROINA (7) (sabato)
SPORTING TAORMINA (4) - F.C.SPADAFORESE (5) (sabato)
TORREGROTTA (2) - CITTA´ DI RANDAZZO (2) (sabato)
TRECASTAGNI (2) - ACI SANT´ANTONIO (2) (sabato)

Realizzazione siti web www.sitoper.it