26 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

PRESENTATA LA SQUADRA. DA LUNEDI SI COMINCIA A SUDARE - Vecchi e nuovi rossoblù si sono ritrovati questa sera al Comunale. Da lunedi si fa sul serio

04-08-2012 22:30 -
I quattro nuovi arrivi in rossoblù. da sinistra, Fabio Scibilia, Rocco Pino, Checco Scibilia e Tino Iorio

Tipica atmosfera da "primo giorno di scuola", questa sera al Comunale per la presentazione ufficiale del Torregrotta 2012/13. Alla spicciolata e con un leggero, quasi fisiologico ritardo, vecchi e nuovi rossoblù della rosa, si sono ritrovati alla presenza della dirigenza del sodalizio, presidente Nino Sindoni in testa, con lo staff tecnico al completo ed un discreto numero di sportivi ad assistere alle varie fasi dell´appuntamento che ha dato in pratica il via alla nuova annata calcistica.

A dare il benvenuto, il discorso di apertura del Presidente, che dopo aver fatto un brevissimo excursus sulla passata stagione, con la meritatissima salvezza anticipata e dato il benvenuto alle new-entry in rossoblù, ha tenuto ad esprimere a nome anche della dirigenza, la fiducia incondizionata sull´intero gruppo di giocatori, focalizzando poi l´attenzione sulla rilevanza della partecipazione del Torregrotta al secondo campionato dilettantistico in ordine di importanza e sottolineando i principi fondamentali del rispetto delle regole e della disciplina in campo e fuori, che sono da sempre i capisaldi del sodalizio, come testimoniato dai due primi posti in Coppa Disciplina della passata stagione, sia con la Prima Squadra (nel girone) che con la formazione Juniores (a livello provinciale).

A seguire, il breve ma sentito intervento del Vice Sindaco, nonché Assessore allo Sport, Enzo Gitto, che in rappresentanza dell´Amministrazione Comunale, ha voluto formulare l´auspicio per una ricca stagione di soddisfazioni per la squadra, non mancando di evidenziare l´imminenza di alcuni interventi alla struttura dell´impianto sportivo che comunque, sarà fruibile dagli sportivi, sin dal primo impegno ufficiale..

In ultimo, l´intervento con il quale il tecnico Enzo Borelli, ha dato appuntamento a tutti per le 17,00 di lunedi, quando si comincerà a fare sul serio, con gli ultimi nuovi arrivi che si aggregheranno al resto del gruppo per iniziare la dura fase della preparazione. Tra questi, l´esterno sinistro, l´anno scorso in forza alla Nuova Igea, Alessandro Cucè, per il quale il nulla osta della società proprietaria del cartellino, l´Acr Messina, sembra ormai cosa fatta. All´esterno sinistro di Spadafora, si aggiungono altre operazioni in entrata, che riguardano il ritorno in rossoblù di Valerio Impalà, il centrocampista classe ´92 lo scorso campionato nel Valle del Mela (autore peraltro del gol del momentaneo 1-1 al Comunale, nel match di andata in campionato) e dell´attaccante 17enne, Leandro Leto, proveniente dalla Folgore Milazzo.

PER VEDERE LE FOTO, CLICCA QUI

Realizzazione siti web www.sitoper.it