25 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

"PRIMA" AL GANGEMI PER L´ACESE FRAGALA´ - La sfida di coda della 21^ giornata all´arbitro di Acireale. Con lui un pari ed una sconfitta in trasferta

10-02-2017 14:37 -




Tocca al 24enne Lorenzo Fragalà, della sezione di Acireale, dirigere domenica pomeriggio al "Gangemi" di Torregrotta, il match valido per la sesta di ritorno, tra la formazione di casa e il Belpasso, per quello che a meno di clamorosi colpi di scena o rimonte "epiche", potrebbe definirsi una sorta di anticipo del prossimo campionato di Promozione.
Questo il responso reso noto stamane, che vede il fischietto acese per la prima volta sul rettangolo di gioco di Viale Europa, considerato che le due precedenti designazioni hanno riguardato altrettante trasferte dei rossoblù.
In questa stagione di Eccellenza, il signor Fragalà è stato già presente in occasione del match dello "Scrofani Sallustro" di Palazzolo Acreide, terminato il 3 dicembre scorso con l´affermazione siracusana per 3-1.
Esattamente un anno fa invece, il 13 febbraio 2016, sul neutro di Capo d´Orlando, Fragalà ha diretto il pari (1-1) con cui si conclusero i 90´ contro l´Acquedolcese.
Collaboreranno con l´arbitro di Acireale, i catanesi Matteo Cardona e Antonio Alessio Di Paola. Per quest´ultimo si tratta della seconda presenza stagionale in gare del Torregrotta, essendo stato presente il 30 ottobre scorso (arbitro l´acese Battiato), al "Franco Scoglio" di Messina, in occasione della sfortunata trasferta contro il Pistunina, terminata con successo rossonero per 1-0.-

Relativamente alle designazioni per le gare che vedranno in campo le altre formazioni rossoblù impegnate in trasferta domenica mattina nei rispettivi campionati, al "Marullo" (calcio d´avvio alle 10), per Camaro – Torregrotta valida per la sesta di ritorno del girone D dei Giovanissimi Regionali, l´incarico è stato affidato al messinese Giuseppe Pecora che il 28 gennaio scorso ha diretto al "Comunale" l´agevole affermazione degli Allievi Provinciali sul Gi.Fra.Milazzo (3-0).
A proposito di Allievi Provinciali, la trasferta di Abate e compagni al "Gescal Stadium" contro la locale formazione messinese del Gescal (calcio d´inizio ore 10,30), sarà diretta dal giovane Riccardo Morabito della sezione di Messina.


Realizzazione siti web www.sitoper.it