28 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

PRIMA FUGA IN VISTA - Quinta di andata nel Girone C. Spicca la sfida tra le due battistrada Atletico Pedara e Jonica. Torregrotta "posticipato" a domenica.

03-10-2014 13:00 -


Quinta giornata ed è già tempo di confronti al vertice nel girone C di Promozione il cui programma prevalentemente concentrato al sabato con 5 anticipi, ruota sul big-match in vetta alla classifica del raggruppamento.
Sabato di grande richiamo quindi a Pedara, dove l´Atletico, dall´attacco più prolifico del girone (10 reti segnate) e la Jonica che con le 2 sole reti appena subite, vanta la difesa meno perforata dopo quella dello Sporting Taormina, si sfidano in un faccia a faccia nel quale l´"1-X-2" è d´obbligo e che potrebbe far e uscir fuori la prima vera fuggitiva del campionato.

A fare da interessante contorno al confronto diretto tra le due leader, il match tra Forza Calcio Spadaforese e Trecastagni che dai 90´ del "Nicola Bonanno" cercheranno di trarre punti utili a rafforzare le proprie ambizioni. Non è da meno la gara del "Proto" dove Troina e Pistunina, reduci da un turno poco felice, necessitano della vittoria per non vedere dilatarsi il distacco dalle prime.
Secondo turno casalingo consecutivo da sfruttare per lo Sporting Taormina che ospita un Randazzo in difficoltà. Ad Acireale, confronto tra due squadre in salute, con il Real locale, ancora imbattuto, che ospita il San Gregorio gasato dall´importante affermazione interna contro il Troina. Superderby nella Valle del Mela per la prima assoluta in Promozione tra Pro Mende e Città di S.Filippo.
Chiudono il menù della 5^ di andata, due gare che riguardano la zona bassa della classifica. A Randazzo, il Città riceve l´Aci San Filippo dalla peggior retroguardia del girone (12 gol subiti), infine sul neutro di Trecastagni, posticipata a domenica per l´indisponibilità del proprio campo, l´Aci Sant´Antonio, ancora a secco di reti realizzate, ospita il Torregrotta chiamato dopo 3 "X" consecutive, a cambiare marcia per debellare i...sintomi della pareggite.


PROMOZIONE GIRONE C - 5^ GIORNATA

ACI S.ANTONIO (2) - TORREGROTTA (3) - a Trecastagni
ATLETICO PEDARA (10) - JONICA F.C. (10) - sabato ore 15
CITTA´ DI RANDAZZO (3) - ACI S.FILIPPO (3)
F.C. SPADAFORESE (5) - TRECASTAGNI (5) - sabato (N.Bonanno - Messina)
PRO MENDE (7) - CITTA´ DI S.FILIPPO DEL MELA (2) - sabato
REAL ACI (6) - SAN GREGORIO (5) - sabato ore 15
SPORTING TAORMINA (7) - RANDAZZO (2) - sabato
TROINA (7) - PISTUNINA (5)

Realizzazione siti web www.sitoper.it