03 Dicembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

PRIMA SQUADRA E GIOVANISSIMI, E´ GIA´ TEMPO DI CAMPIONATO. ALLIEVI IN STAND-BY - Riprendono questo pomeriggio gli allenamenti delle formazioni rossoblù.

02-01-2014 07:00 -


In attesa di chiudere il ciclo delle festività con la gradevole coda del lunedi dell´Epifanìa, tornano a bussare alla porta gli appuntamenti di campionato.
Ecco pertanto che dopo un periodo di attività "a singhozzo", la macchina dell´ASD Torregrotta torna a girare a pieno regime con la ripresa degli allenamenti delle squadre rossoblù in vista degli impegni del prossimo fine settimana.
Messi da parte panettoni e leccornie varie, si parte oggi pomeriggio con Allievi e Giovanissimi che alle 16riaprono i battenti del Comunale, ma se per gli Allievi che questa settimana osserveranno il turno di riposo imposto dal calendario, quella odierna sarà solo una tappa di avvicinamento alla gara di sabato 11, per i Giovanissimi è già tempo di convocazioni, dovendo ricevere domenica mattina i temibilissimi 99/00 del Città di Messina.
Al termine dell´allenamento delle due compagini del settore giovanile regionale rossoblù, spazio dalle 18 alla Squadra Maggiore, attesa dal match inaugurale del 2014 che vedrà Giunta ed i suoi alle prese con la coriacea Ciappazzi, ospite sul sintetico di casa domenica alle 14,30.

Realizzazione siti web www.sitoper.it