12 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

PRIME SORPRESE ALLO ZAPPIA - Nella terza giornata del Memorial di Milazzo, riscossa della Giovanile Rometta, OrSa a valanga e forfait del San Filippo.

22-05-2013 18:30 -

Terza giornata di gare al 13° Memorial "Ernesto Zappia" e torneo che non manca di riservare alcune sorprese sul sintetico del "Don Peppino Cutropia" di Milazzo.

La Giovanile Rometta, si rifà in ambedue le categorie delle sconfitte subite nel debutto, superando i pari età del San Papino. Cede di schianto il Gi.Fra. Milazzo dinanzi all´Or.Sa. PdG, mentre è tutto facile per la Rinascita patti che non deve neppure sudare per avere la meglio sul San Filippo che non si presenta e dà via libera "a tavolino" ai pattesi.

Nella categoria 2001/02, la Giovanile Rometta rifila un sonoro 5-0 al San Papino. L´Or.Sa. PdG vince 7-0 sul Gi.Fra.Milazzo, ottenuto il 3-0 a tavolino sul San Filippo, la Rinascita Patti anticipa la gara in programma venerdi contro il Gi.Fra. sommerso per 7 reti ad una.

Nei 2003/04, Giovanile Rometta di misura sul San Papino (2-1), Or.Sa. a valanga sul Gi.Fra (9-0) che però in questa categoria vendica la sconfitta dei più grandi e ottiene una sorprendente vittoria sulla Rinascita Patti (2-1).

Domani si disputeranno le gare della quarta giornata. Si comincerà alle 16 con Giovanile Milazzo - Futura Brolo (2001/02) e Giovanile Milazzo - Messina Sud (2003/04).
Seguiranno i due doppi confronti validi per il girone A e che vedranno di fronte, dapprima Promosport Barcellona e Pattese e, a chiudere il pomeriggio, il Torregrotta che torna in campo con le sue due squadre.

I 2001/02 di Beppe Borelli, reduci dal pesante 0-3 rimediato nella giornata inaugurale contro la Promosport, giocheranno contro la Folgore Milazzo per non salutare anzitempo il torneo, mentre per i 2003/04 di Pippo Bonarrigo, il delicato match contro i pari età della Folgore servirà ad avere le conferme dell´ottimo momento messo in mostra nel turno primo turno, chiuso con un buon pari (1-1) contro la Promosport.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account