25 Settembre 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

PRONTI PER LA PRIMA "BATTAGLIA" IN TRASFERTA - Per San Piero Patti, Giunta ritrova Battaglia e Cambrìa,"out" Maisano.

18-09-2015 19:45 -


Sotto una temperatura decisamente ben oltre la media del periodo, quasi a voler salutare l´ultimo allenamento "estivo" della stagione e con le previsioni meteo che proprio per domenica pomeriggio lasciano intravedere ampie possibilità delle prime precipitazioni autunnali, il Torregrotta ha sostenuto la seduta di rifinitura con la quale Giannicola Giunta ha definito gli ultimi dettagli per la prima, delicata trasferta di campionato.

Dunque San Piero Patti, sarà la prima delle 14 tappe che attendono la truppa rossoblù sulla strada del girone B di Promozione. Ad attenderla, una compagine, L´Iniziativa, reduce dallo 0-2 di Mistretta e smaniosa di regalarsi all´esordio dinanzi ai propri supporters, la prima vittoria stagionale che consentirebbe di muovere la classifica, schiodandosi dalla fastidiosa quota "zero".

Nel team torrese, le novità in senso negativo riguardano il centrocampista Giuseppe Cacciotto, indisponibile per la trasferta in terra pattese, al pari del jolly Antonio Ruggeri i cui tempi di recupero dallo strappo rimediato nell´amichevole di giovedi 10 contro il Saponara, saranno noti nella seconda metà della prossima settimana. A questi due, si aggiunge nella lista degli indisponibili, il mediano classe ´97 Giulio Maisano, bloccato l´intera settimana da un violento attacco febbrile.

Di contro, si registra il rientro in rosa di Giovanni "Nanni" Cambria. Il giovane centrocampista di Merì, che lo scorso campionato giocò per sopraggiunti impegni lavorativi, l´ultima gara con la casacca rossoblù il 22 febbraio, segnando peraltro allo scadere a Castiglione di Sicilia il gol-vittoria sul Randazzo, festeggia il 22mo compleanno, entrando a far parte dei convocati per la difficile trasferta.

Per il resto, tutto nell´ordinaria amministrazione con il già preannunciato rientro di Battaglia dopo il turno di squalifica scontato domenica scorsa contro il Pistunina e squadra che ha mostrato un progressivo miglioramento generale anche nel corso dell´amichevole sostenuta al Comunale contro il Città di Villafranca (Prima Categoria - Girone D), ambiziosa formazione nelle cui file militano gli ex rossoblù Rocco Pino, Carmelo Lombardo, Alessandro De Luca e Giuseppe Scibilia, superata con il punteggio di 4-1 fissato dalle reti realizzate nel primo tempo da Sciliberto (13´), Rasà (25´), Sgrò (29´) e Sittineri (33´) e dal gol ospite di Sottile al 72´.

Questa pertanto la lista dei 18 che si dovranno ritrovare alle 12,30 nel piazzale antistante il Comunale, da dove la comitiva partirà alla volta di San Piero Patti (calcio d´inizio alle 15,30, arbitro il messinese Marco Gugliandolo)

PORTIERI

MARINO (96) - VINCI (96)


DIFENSORI

BONAFFINI - LEO - NASTASI - SGRO´ - SQUADRITO


CENTROCAMPISTI

BATTAGLIA - BERTINO - CAMBRIA - CAMPANELLA (96) - FALCONE (98) - SCILIBERTO -

ATTACCANTI

ISGRO´ (96) - RASA´ - ROMEO (97) - SITTINERI (98) - TROVATO (98)

INDISPONIBILI: Abate (98), Cacciotto, Maisano (97´), Ruggeri
SQUALIFICATI: nessuno

Realizzazione siti web www.sitoper.it