11 Maggio 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

PRONTI PER VILLAFRANCA, PENSANDO AL CAMPIONATO - Enzo Borelli convoca 19 giocatori per l´anticipo di Coppa

29-08-2013 21:30 -

Con un robusto allenamento, nel rispetto del programma stilato, si è conclusa questa sera la terza settimana di preparazione del Torregrotta che si appresta a rendere visita sabato pomeriggio in anticipo sul manto erboso del "Daniele Fagnani" all´Atletico Villafranca, nella gara di ritorno dei 32mi di Coppa Italia, nuova tappa di avvicinamento dei rossoblù al campionato ormai alle porte e che si aprirà domenica 8 settembre con il debutto al Comunale contro il quotato Pistunina.

Ancora una settimana intensa di lavoro dunque per Giovanni Cambrìa e soci, con l´immancabile e prezioso preparatore atletico Pippo Bonarrigo che continua a torchiare il gruppo al fine di far incamerare quanta più "benzina" possibile nel serbatoio, in vista di un torneo che la presenza di tanti derby con le altre 10 sorelle messinesi, rende oltremodo insidioso.

Lo stesso Bonarrigo, "intercettato" a fine seduta odierna, non fa mistero della condizioni generali della squadra, definendole in netto progresso: "i ragazzi stanno lavorando molto bene, seguendo le mie direttive e sono certo che i frutti si vedranno - dichiara il preparatore atletico rossoblù - I carichi di lavoro si fanno sentire nelle gambe, ma è tutto sotto controllo e per l´esordio in campionato conto di portare la squadra ad una condizione atletica più che discreta."

Soddisfatto del lavoro fin qui svolto anche mr.Enzo Borelli che in merito alla partita di sabato non si nasconde dietro al classico dito: "abbiamo un cospicuo vantaggio maturato nel match di andata e sarebbe un peccato veder sfumare la qualificazione al secondo turno. Sarebbe però un errore sottovalutare gli avversari che avranno anch´essi una settimana di preparazione in più e cercheranno di riscattarsi dinanzi al pubblico amico".

Diciannove i giocatori convocati dal tecnico romano per la vicina trasferta. Rispetto alla gara del Comunale, restano ai box Donia, Ivan Mento e Valla che in nome del turn-over fanno spazio per l´occasione a Simone Isgrò, Mangano e Tindaro Romeo. Al rientro il capitano Beppe Borelli.

Questi pertanto i giocatori che si dovranno ritrovare alle 14,30 al Comunale di Viale Europa sabato 30 (l´appuntamento per il gruppo proveniente da Rometta è fissato alle 14,45 direttamente al "Fagnani"):



PORTIERI

D.Cambrìa
F.Vinci

DIFENSORI

G.Borelli
A.Cucè
V.Impalà
S.Isgrò
A.Pirrone
S.Scibilia
A.Sframeli

CENTROCAMPISTI

G.Cambrìa
P.La Spada
A.Mangano
M.Nanìa
T.Romeo
G.Sciliberto

ATTACCANTI

A.Isgrò
A.Morasca
A.Ruggeri
R.Saporita


Realizzazione siti web www.sitoper.it